Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Residence Alba di Canazei

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
da 528,000 EUR
ca. 572,352 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 2
Camere da letto
Superficie abitabile-Icon
da 807,29 sqft
Superficie abitabile
Unità immobiliari-Icon
8
Unità immobiliari
Pronto-Icon
06/2024
Pronto
Prezzo-Icon
da 528,000 EUR
ca. 572,352 USD
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

Vieni a scoprire il lusso e il comfort dei nostri nuovi appartamenti situati nel cuore delle affascinanti Dolomiti. Questa esclusiva residenza offre non solo un rifugio elegante e moderno, ma anche una vista mozzafiato.

Ogni dettaglio degli appartamenti è stato progettato con cura e attenzione per offrire il massimo livello di comfort e stile. Con rifiniture di lusso e una classe energetica A+, potrai godere di un ambiente accogliente e sostenibile tutto l'anno.

Gli appartamenti si sviluppano su tre piani, accessibili comodamente tramite ascensore, e sono caratterizzati da una luminosità naturale che permea gli spazi grazie alle ampie vetrate. I pavimenti in legno conferiscono un tocco di calore e raffinatezza a ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.

Le due camere da letto e i due bagni offrono spazio e privacy, mentre il soggiorno e la cucina open space sono ideali per accogliere famiglia e amici in un ambiente conviviale e raffinato. Inoltre, potrai godere dei comfort aggiuntivi come il garage per parcheggiare comodamente la tua auto e un balcone o terrazzo privato da cui ammirare la vista spettacolare.

Ma la vera chicca di queste esclusive residenze è l'attico con piscina privata, dove potrai rilassarti e rinfrescarti con una nuotata mentre ammiri il panorama mozzafiato delle Dolomiti. Inoltre, una ski room dedicata ti permetterà di riporre comodamente l'attrezzatura da sci dopo una giornata sulle piste.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile in uno degli appartamenti più esclusivi delle Dolomiti, dove il lusso e la bellezza della natura si fondono in un connubio perfetto. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita e iniziare a sognare la tua nuova vita in montagna.


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Piante degli immobili di questa nuova costruzione


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Canazei (Cianacéi in ladino, Kanzenei in tedesco) è un comune italiano della provincia autonoma di Trento ed è situato all'estremità settentrionale della Val di Fassa, al confine con le province di Bolzano a nord e Belluno a est. Alba di Canazei incastonata fra importanti gruppi dolomitici, è circondato dalle vette dolomitiche del Sassolungo, della Marmolada, e del Gruppo del Sella. È una nota località per il turismo invernale (sci di discesa e scialpinismo) e il turismo estivo (escursionismo, alpinismo). Fa parte del carosello sciistico Sella Ronda, che collega le valli dolomitiche vicine e i comuni Selva di Val Gardena, Corvara in Badia, Livinallongo del Col di Lana.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Riva del Garda
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Leonardo Mancino
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media