Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Terreno edificabile a Pella

Terreno, Vendita | Italia, Lago d'Orta, Pella
Prezzo-Icon
525.000 EUR
Prezzo
Terreno-Icon
9.750 m²
Terreno
Prezzo-Icon
525.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Arrivando da sud, prima di entrare nel delizioso paese di Pella, già nella zona del lungolago, situato in un’area tranquilla e leggermente rialzata, si trova questo terreno con una metratura importante. Considerata la morfologia del territorio i metri quadrati utilizzabili sono circa 5.000 e, di conseguenza, si arriva a disporre di 1.750 metri cubi edificabili che potranno consentire di realizzare due ville oppure una sola villa con superficie importante. La vista da qui spazia fino all’isola di San Giulio che, in alcune giornate, pare rispecchiarsi sulle acque del Lago e a tutta la costa occidentale, offrendo sempre un panorama mozzafiato. Il paesaggio è accogliente, le ville vicine molto curate e tutta la zona offre tranquillità e silenzio. I sentieri che partono da Pella consentono di raggiungere tanti luoghi affascinanti e la passeggiata che arriva a Lagna da una parte e prosegue fino a Ronco, proseguendo verso nord, è facile e piacevole da percorrere a piedi o in bicicletta. Un Lago magico dove i terreni edificabili sono rari da trovare.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Pella: ubicazione e contesto

Considerato il più romantico d’Italia il Lago d’Orta è un lago prealpino a pochi chilometri dal Lago Maggiore e solo ad un’ora di auto da Milano e da Torino.
Già meta molto amata di grandi chef che qui hanno aperto rinomati ristoranti e di imprenditori che hanno voluto creare resort e strutture ricettive di rara bellezza. Al centro sorge l’Isola di San Giulio, simbolo del territorio, bellissima e unica nel suo genere, che ogni anno richiama migliaia di visitatori.
Tra le cittadine più caratteristiche, oltre ad Ameno e Miasino con l’incantevole Villa Nigra figura senza dubbio Orta, con il Sacro Monte, il centro storico ricco di viuzze in ciottoli, la piazza centrale da cui partono i battelli per l’Isola di San Giulio, la passeggiata panoramica fra le ville sontuose.
Sulla sponda opposta troviamo Pella: deliziosa cittadina raggiungibile anche attraverso una passeggiata che parte dal Lido di Gozzano. Non distante, il Santuario della Madonna del Sasso, situato su uno sperone roccioso a strapiombo sul Lago. Da qui la vista spazia su un emozionante panorama mozzafiato, fatto di pendii e verdi cime che si riflettono nello specchio d’acqua. Proseguendo verso nord troveremo prima Oira che certamente vale una visita e poi Omegna, una delle più grandi cittadine, dove il torrente Strona, curiosamente, scorre al contrario.
Le acque del Lago d’Orta sono limpide e balneabili e gli sport praticati sono molti: dal nuoto alla vela, dalla canoa alle immersioni. Circondato da verdi montagne molti sono i sentieri per camminare nella natura raggiungendo anche la cima del Monte Mottarone, sopra Stresa.
Un luogo tranquillo, ricercato e ricco di storia dove potrete trovare la vostra nuova casa.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Laveno
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

tel. +39 0323 70 244

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media