Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Prestigiosa proprietà in Via San Nicolò

Appartamento, Vendita | Italia, Friuli-Venezia Giulia, Trieste, Centro - Borgo Teresiano
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Locali-Icon
6
Locali
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie abitabile-Icon
155 m²
Superficie abitabile
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In una delle vie più ricercate della città, Via San Nicolò, proponiamo in vendita un alloggio al primo piano di 155 mq, dotato di due poggioli e un’ampia terrazza con affaccio su corte interna. Data la sua prestigiosa posizione e gli ampi spazi l’immobile, attualmente adibito ad ufficio, può essere convertito e trasformato in un elegante appartamento con le seguenti caratteristiche: zona giorno composta da salone con poggiolo e spaziosa cucina, bagno finestrato e lavanderia. La zona notte comprende invece la camera padronale con poggiolo, due camere singole e ulteriori due bagni completi di cui uno finestrato. Si tratta di un immobile veramente affascinante, la cui ristrutturazione permetterà di realizzare una soluzione di alto prestigio. Possibilità di godere delle detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione e di efficienza energetica.
Foto, testi, planimetrie, etc, sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale.


Centro - Borgo Teresiano: ubicazione e contesto di questo immobile

Borgo Teresiano è uno dei quartieri più antichi e carichi di storia del centro di Trieste. Voluto da Maria Teresa, prima imperatrice d’Austria, intorno alla metà del 18esimo secolo, costituisce il nuovo centro del commercio della città e rappresenta, grazie all’ordinato intersecarsi delle sue strade, uno dei primi esempi di pianificazione urbanistica moderna. Ancora oggi si tratta di una delle zone più prestigiose di Trieste, nonché una delle mete più apprezzate dai turisti e dagli amanti di arte, storia e cultura.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trieste
  • Ital 3 S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Silvia Badin
  • Via Giacinto Gallina, 5
  • 34122 Trieste
  • Tel.: +39 040 233 4440
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Ital 3 Srl, ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. È riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media