Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa a Cavalese con vista panoramica sul Cermis

Casa, Vendita | Italia, Trentino, Trento, Cavalese
Prezzo-Icon
900.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
353 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
500 m²
Terreno
Prezzo-Icon
900.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Engel & Völkers Trento. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Trento e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Splendida villa in via Cavazzal a Cavalese composta da 3 appartamenti indipendenti su 3 piani, tutti con entrata indipendente e ampio spazio esterno porfidato e a verde.
Gli appartamenti del piano terra e del primo piano sono rispettivamente da 118 mq e 111 mq e così composti: ampia zona giorno con cucina abitabile separata e 2 ripostigli, zona notta con 2 camere matrimoniali e bagno + locale adibito attualmente a lavanderia che al piano terra funge anche da passaggio diretto al garage dal quale si accede anche al locale tecnico con caldaia a gasolio, mentre al primo piano diventa una seconda entrata all'appartamento direttamente sulla zona giardino retrostante.
L'immobile costruito nel 1975 presenta il tipico arredamento montano con perlinati nella zona notte e camino nella zona giorno, ottimamente tenuto.
La mansarda è di 84 mq e al momento necessita di lavori di ristrutturazione per quel che riguarda la conclusione del pavimento, degli impianti elettrici, del bagno e dell'eventuale distribuzione degli spazi interni.
All'esterno la villa dispone di più di 500 mq di spazio che gira tutto intorno e grazie alla pendenza della zona, risulta usufruibile in maniera indipendente e privata sia dall'appartamento del piano terra che da quello del primo piano. Alterna zona porfidata a verde con piante e alberi.
Il garage di 38 mq è al momento unico e collegato direttamente con l'appartamento del piano terra e si raggiunge accedendo con l'auto dal cancello principale.
A tale riguardo è utile da sapere che una nuova variante del Comune di Cavalese permette di richiedere la creazione di un accesso diretto dalla via e quindi la possibilità di costruire un parcheggio interrato.
Questo a sua volta permetterebbe di trasformare tutta la zona esterna attualmente pavimentata in un verde giardino vista Cermis.


La planimetria di questo immobile


Cavalese: ubicazione e contesto di questo immobile

Cavalese nella provincia di Trento, conta poco più di 4000 abitanti a 1000 mt di altitudine, fa parte della Magnifica Comunità di Fiemme ed è il centro amministrativo, culturale e storico della Valle di Fiemme.
Località turistica frequentata sia di inverno che d'estate.
Lo sport più praticato è senza dubbio lo sci, in particolare quello nordico che ha come massima espressione LA MARCIALONGA e ne ospita lo storico arrivo.
Dal paese tramite l'impianto di risalita Alpe Cermis si raggiungono le piste da discesa a 2000 mt dell'omonima località.
Molto frequentata l'estate la pista ciclabile che inizia a Molina di Fiemme e si sviluppa su suolo asfaltato fino a Moena, per proseguire poi lungo prati e boschi fino a Alba di Canazei per un totale di circa 48 km.
Tutta la località del Cavazzal gode in particolare della vista aperta sul Cermis e si trova a due passi dal centro di Cavalese e dagli impianti sportivi.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Silvia Mongera
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:

Trentino Real Estate S.R.L. Registro delle Imprese di Trento n.02460170224 - R.E.A. n. TN- 226250 (da qui in avanti, “Engel& Völkers”), società con P.IVA e CF 02460170224 e domiciliata a Trento.

Iscritta nel Registro delle Imprese di Trento n. 02460170224. Engel& Völkers è titolare della licenza di ENGEL & VÖLKERS ITALIA S.R.L.,società costituita d’accordo con le leggi italiane e domiciliata in Via Carlo Antonio Pilati, 11 38122 Trento.

Per comunicare con Engel & Völkers, in modo diretto ed effettivo, potrà dirigersi all’indirizzo di posta elettronica: Trento@engelvoelkers.com oppure Pec: trentinorealestate@legalmail.it

Informativa sulla risoluzione delle controversie online ex articolo 14 Regolamento ODR I consumatori possono accedere alla Piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

L’accesso, navigazione ed utilizzo del sito web porta e presuppone l’accettazione da parte dell’Utente del presente avviso legale, politica di cookies e della privacy.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media