Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa con Piscina nella campagna del Salento

Casa, Vendita | Italia, Puglia, Salento Est, Presicce-Acquarica
Prezzo-Icon
590.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
300 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
4.185 m²
Terreno
Prezzo-Icon
590.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Lasciando Acquarica e percorrendo una strada di campagna in meno di un minuto ci si trova davanti al grande cancello di Villa Sammy.
Un muro alto e bianco avvolge tutta la proprietà per garantire sicurezza e privacy.
La Villa si sviluppa nel mezzo di un vasto giardino di 4000mq, con camminamenti in pietra leccese e prato inglese piantumato con ulivi, palme, cicas ed altre piante tipiche del bacino mediterraneo.
Un armonioso pergolato di legno con colonne di pietra che si sviluppa su due lati della casa, ombreggia uno spazio ampio, ideale per pranzi e cene all’aperto.
Sul retro della villa una piscina con intorno una gradevole zona pavimentata, dove organizzare una zona relax per trascorrere le belle giornate.
La casa si sviluppa tutta su un piano. L’entrata si apre sul grande soggiorno con camino ad angolo e una sala da pranzo che si affaccia sul porticato a godere della vista sugli spazi esterni. Una cucina completamente attrezzata, uno studio e un bagno per gli ospiti. Nella zona notte 3 camere da letto e un bagno con vasca idromassaggio.
Costruita con materiali di pregio è attrezzata con aria condizionata, termocamino, sistema di allarme, irrigazione automatica, cancello di entrata e basculante del garage elettrici, tettoia per parcheggiare le auto.
Completa la proprietà un trilocale seminterrato con ingresso indipendente, composto da soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno con doccia. Il trilocale è collegato al garage.
Da non sottovalutare la possibilità di ampliare la proprietà con l’acquisto di un terreno con centro ippico completamente attrezzato, da 12 box ad una Club House, di 10.000mq con predisposizione alla costruzione di 4 bungalow ad uso turistico, entrambi adiacenti.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Presicce-Acquarica: ubicazione e contesto di questo immobile

Acquarica del Capo, borgo nel cuore del Salento, è testimone di una storia antica. Un equilibrio tra qualità, esclusività, ricercatezza e autenticità tipica dell’Italia del sud.
L’accoglienza e la generosità delle persone, il territorio con i suoi prodotti e il clima qui sono straordinari.
La scelta del nome di questo antico borgo deriva dalla ricchezza delle sue acque “Acqua Ricca”, tipiche di questa zona del territorio. Qui si possono visitare la Caverna della Madonna della Grotta, il Castello medievale e la chiesa di Santa Maria Panetti.
Acquarica del Capo si sviluppa in una vallata, lungo la strada tra Lecce e Santa Maria di Leuca,
a 60km da Lecce, 100km dall’aeroporto di Brindisi e pochi minuti dalle più belle spiagge del Salento dalla sabbia bianca ed acque cristalline. La costa da Santa Maria di Leuca a Castro, è una meta esclusiva con località balneari che si alternano a scogliere ed insenature selvagge.
Molto vicina ad Acquarica del Capo il borgo famoso di Tricase che, con i suoi dintorni, è stato scelto da molte personalità di spicco internazionali per farne la loro residenza, immersi nello slow living tipico di questo paradiso.
Tutta la strada litoranea offre un panorama mozzafiato sul mare ed è seminata da meraviglie del territorio come le piscine naturali di Marina Serra, la Cala dell'Acquaviva, la spiaggia della Grotta Verde.
Qui si trovano ristoranti con chef rinomati, locali ideali per aperitivi al tramonto e negozi di artigianato, ma anche boutique di moda esclusive.
La zona offre opportunità per diverse passeggiate in mezzo alla natura, per perdersi nelle campagne verdeggianti, accompagnati dal canto delle cicale. Inoltre il clima mite di questo territorio permette di goderne a pieno tutto l’anno


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Salento Lecce
  • IN PUGLIA S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Raphaelle Godefroy
  • Piazzetta Fulgenzio della Monica 11
  • 73100 Lecce
  • Tel.: +39 0832 16 97 543
  • Cell.: +39 329 2189098
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accetazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). In Puglia srl (affiliata ad Engel & Völkers Italia srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'acquirente. In Puglia srl declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. In Puglia srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonchè ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice fatti salvi i suoi obblighi nei confroni di In Puglia srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l'immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest'ultimo è fatto obbligo di comunicare se l'immobile propostogli da In Puglia srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media