Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Villa signorile fronte lago in posizione top

Casa, Vendita | Italia, Lago Maggiore, Maccagno
Prezzo-Icon
2.690.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
419 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
1.940 m²
Terreno
Prezzo-Icon
2.690.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Situata di fronte al vecchio porto e collegata al lago, questa elegante e affascinante villa si trova in una delle migliori posizioni di Maccagno. Circondata da un ampio giardino, questa proprietà è stata costruita per godersi una meravigliosa vista sul lago e sul vecchio porto. L'orientamento a sud garantisce la massima esposizione al sole durante il giorno. Solamente un percorso pedonale separa il giardino della villa dal lago, con spiagge vicine, lounge bar e ristoranti.
L'elegante proprietà è composta da ingresso, studio, cucina, ampio soggiorno con zona pranzo e un bagno al piano terra. Salendo al primo piano si accede alla zona notte composta dalla camera padronale con balcone privato e bagno en suite, una camera matrimoniale con accesso diretto al meraviglioso terrazzo, un'altra camera da letto matrimoniale con accesso al balcone privato, bagno al piano in comune all'altra camera da letto matrimoniale con vista sul parco. La caldaia a gas si trova al piano seminterrato e vi sono altri tre locali ad uso deposito (di cui non è da escludere la destinazione di cantina per il vino!) Un ampio giardino con ripostiglio e garage completa questa proprietà unica.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Maccagno: ubicazione e contesto di questo immobile

Maccagno si trova sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, a 10 minuti da Luino e molto vicino al confine con la Svizzera. Il nucleo antico del borgo di Maccagno è dominato da una torre imperiale e dal piccolo santuario della Madonnina della Punta, costruito a balcone sulla scintillante distesa del Lago Maggiore e dal quale si scorgono i Castelli di Cannero edificati su un isolotto. Ciò che conquista di questa località è proprio il panorama mozzafiato che consente di spaziare su quasi tutto il Verbano: dalle vette del Canton Ticino, al Golfo Borromeo. Inoltre, Maccagno è luogo privilegiato per quanti vogliono godere del lago grazie all’ampia spiaggia creata dal fiume Giona. Infine, in un avveniristico edificio-ponte gettato sul fiume Giona è stato realizzato il Civico Museo Parisi Valle che ospita la collezione d’arte moderna donata dal suo ideatore. Chi predilige gli sport acquatici deve sapere che il paese rappresenta uno dei migliori campi di regata dell'intero Lago Maggiore, la posizione ventilata rende inoltre lo specchio d'acqua antistante il borgo uno dei luoghi favoriti per gli amanti del windsurf e della vela. Maccagno è una meta ideale per chi vuole vivere a contatto con la natura grazie alla bellezza paesaggistica offerta dalla Val Veddasca. Qui è possibile intraprendere diversi percorsi di trekking e godere di una vista spettacolare sul Lago Maggiore. In Val Veddasca, in particolare in Forcora troviamo anche l’unico impianto sciistico della provincia di Varese: Forcora Ski. Oltre al Lago Maggiore, la Val Veddasca nasconde anche un piccolo laghetto chiamato Lago d’Elio. Maccagno gode di una posizione strategica grazie alla sua vicinanza con la Svizzera e la sua stazione si collega con Milano e il Canton Ticino.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Laveno
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

tel. +39 0323 70 244

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media