Venda su propiedad
Comprar
Alquilar
Lista de favoritos
Prenda contatto

Villa sul mare in costiera Vesuviana

Casa, Vendita | Italia, Campania, Aree archeologiche, Torre del Greco
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
120 m²
Superficie abitabile
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Villa costiera semindipendente in parco residenziale, è caratterizzata da uno splendido e suggestivo affaccio sul Golfo di Napoli.

Gode di due ingressi, uno carrabile con posti auto e vano studio, e un altro pedonale, situati entrambi nello spazio dedicato a un incantevole e ampio patio scoperto pavimentato.
Da qui si prosegue verso gli ambienti interni della proprietà che si sviluppa su due livelli.

Al piano terra troviamo una cucina in tonalità mediterranee moderne, un bagno di servizio, un tinello con angolo camino e un salone dedicato interamente alla bellezza panoramica del Golfo, ai colori del mare e alle linee sinuose delle isole. Il salone affaccia su un terrazzo posto poco al di sopra del livello del mare.

Salendo al primo piano troviamo un bagno con vasca, la camera padronale con finestra panoramica e cabina armadio e altre due stanze da letto con balcone, una delle quali è di accesso al terrazzo tramite scala a chiocciola.

La terrazza regala una bellissima vista a 360° su Vesuvio, Capri, Ischia e penisola Sorrentina.
Ospita attualmente l'impianto fotovoltaico attivo che alimenta la Villa.

La proprietà ha ospitato nel tempo importanti nomi della musica Lirica, tra i quali anche Luciano Pavarotti.


Torre del Greco: ubicazione e contesto di questo immobile

Torre del Greco sorge nel mezzo della costiera Vesuviana, tra Napoli e Sorrento. Si sviluppa a partire dal mare per poi espandersi dolcemente verso le falde collinari del Vesuvio. La città è celebre in tutto il mondo per la lavorazione del cammeo e del corallo, per la produzione florovivaistica e vitivinicola nonché per lo stretto legame con il mare, che la rende una località dalle forti caratteristiche marinare. La fertilità del suolo vulcanico, la mitezza delle correnti marine e del clima ne fanno una terra dai ritmi vivaci e paesaggi incantevoli.

La Villa si trova in una posizione riservata e panoramica, ma del tutto favorevole per la vicinanza ai servizi situati nella zona e ai numerosi luoghi di intrattenimento e svago come spiagge, parchi, siti turistici e luoghi iconici della “dolce vita". Spostandosi in auto o servendosi della linea ferroviaria “Circumvesuviana”, in breve tempo è possibile raggiungere il Parco Archeologico di Pompei, Sorrento e la città di Napoli. Capri, Ischia e Procida sono distanti solo 10 miglia nautiche dal vicinissimo porto turistico di Marina di Stabia mentre l’aeroporto di Capodichino (NA) è a 25 km.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Sorrento-Ischia
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Claudia Amato
  • Corso Italia, 252
  • 80067 Sorrento (NA)
  • Tel.: +39 081 308 5106
  • Cell.: yes
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). ELMA S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. ELMA S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. ELMA S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di ELMA S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da ELMA sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media