Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Abitare nella storia

Appartamento, Vendita | Italia, Emilia Romagna, Parma, Repubblica - XXII Luglio
Prezzo-Icon
820,000 EUR
ca. 994,824 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
2.368,06 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
820,000 EUR
ca. 994,824 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy. Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni. Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Situato nel cuore di Parma, nella suggestiva cornice di un prestigioso palazzo storico del 1500, da sempre ambito e abitato dalla borghesia parmigiana, questo maestoso appartamento nobiliare dialoga con la storia antica e recente della città ed è simbolo di prestigio e raffinatezza.
Le ampie dimensioni, frutto della fusione di due unità abitative distinte, e facilmente rispristinabili, ben si prestano all’utilizzo da parte di una famiglia numerosa, a importanti momenti di convivialità e agli incontri di rappresentanza.
Superata la porta di ingresso veniamo avvolti dalla luce che avvolge l’intera metratura. Uno spazioso atrio conduce direttamente al primo dei due grandi saloni di rappresentanza, caratterizzato dagli alti soffitti e dal camino in marmo.
I toni chiari delle pareti, uniti alla calda pavimentazione in parquet, i soffitti a cassettoni e le finiture in marmo, fanno da trait d’union tra i vari ambienti e rendono l’atmosfera rilassata creando un dialogo ininterrotto tra gli ambienti.
Adatto a una famiglia e allo stesso tempo perfetto per esigenze di rappresentanza, questo appartamento è accogliente e ha spazi ben distribuiti e razionali, con grandi zone living e ampie camere da letto. La proprietà è completata dalla presenza di grandi cantine e la possibilità di un posto auto coperto nelle immediate adiacenze
Pur essendo ubicato in posizione centralissima, l’ambiente è discreto e ricco di privacy grazie agli affacci nel cortile interno, la soluzione perfetta per quanti desiderino vivere in centro godendone solo i pregi.
Questo pezzo unico nel mercato immobiliare cittadino è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di prestigio nel cuore del centro storico.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Repubblica - XXII Luglio: ubicazione e contesto di questo immobile

Strada della Repubblica è una delle principali arterie che tagliano il centro storico di Parma ed è da sempre considerata il salotto della vita cittadina e la via dello shopping, grazie alla vicinanza a tutte le più importanti attività e ai principali servizi.
Partendo dalla centralissima Piazza Garibaldi si estende per circa 1 km permettendo di passeggiare tra storici negozi e antichi edifici, e ammirare alcune delle più belle e antiche chiese di Parma come quella di San Vitale, Santa Cristina e San Sepolcro.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Parma
  • Monaco Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Stefania De Paolis
  • Borgo San Biagio 4/B
  • Parma
  • Tel.: +39 0521 88 33 92
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. Monaco Real Estate Srl., ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media