Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Affascinante attico in centro storico

Appartamento, Vendita | Italia, Veneto, Treviso e Provincia, Treviso Centro Storico
Prezzo-Icon
2.000.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie abitabile-Icon
303 m²
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
2.000.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nel cuore del centro storico di Treviso, questo appartamento si contraddistingue per la sua eleganza che fonde il fascino della storia con un ambiente smart a prova del più esigente fruitore contemporaneo.
Ci troviamo a pochi passi da Piazza dei Signori, in un’area centralissima ma sorprendentemente tranquilla e riparata dal brulicante dinamismo del centro; potrete godervi la vicinanza di piazze e negozi, senza scontare nulla alla vostra privacy e alla vostra serenità quotidiana.
I principali punti di forza di questo progetto immobiliare sono tre: spazi, stile e modernità.
Spazi, perché si tratta di una residenza di 300 mq organizzata su due piani con un soggiorno di 70 metri, lavanderia e tre camere da letto matrimoniali ognuna dotata di bagno e cabina armadio. La camera principale, all’ultimo piano dell’edificio, è un ambiente di oltre 55 mq con una splendida terrazza privata. Sono inoltre a disposizione garage coperti e parcheggi sottocasa per le vostre autovetture.
Stile, perché siamo nel cuore pulsante della città, circondati dalla bellezza dei palazzi storici e dall’ambiente fascinoso del centro. La ristrutturazione del palazzo, curata nei minimi dettagli, promette ambienti raffinati e materiali di qualità, per un risultato di grande impatto visivo.
Modernità, perché sono presenti soluzioni tecniche d’avanguardia che permettono di raggiungere i massimi risultati in termini di comfort ed efficienza, sia energetici che acustici, con particolare attenzione alla vivibilità, per una casa che non sia solo bella ma anche accogliente.


Treviso Centro Storico: ubicazione e contesto di questo immobile

Il centro storico di Treviso è un luogo senza tempo, dove una storia millenaria incontra il dinamismo di un capoluogo ricco e industrializzato. Con i suoi palazzi, i portici, i numerosi canali, le viuzze e i celati angoli in cui ci si può imbattere perdendosi, scorci di una bellezza riservata e fuggente che stupisce ogni volta che lo si attraversa, questo luogo è stato definito una piccola Venezia.
Non è solo bella Treviso, ma è anche un luogo di cultura, con i suoi musei, le chiese, l’imponente Duomo e l’università e la sua offerta enogastronomica: capitale del tiramisù e del radicchio che potrete gustare nei numerosi ristoranti e osterie tradizionali e moderne di cui il centro è costellato.
Una struttura urbanistica attenta ha liberato la parte storica dal traffico che solitamente appesantisce le città, senza tuttavia compromettere la possibilità di muoversi in auto con facilità e ha permesso di creare uno spazio vivibile, dove i negozi e i luoghi della socialità posso raggiungersi facilmente, anche a piedi.
Proprio il connubio tra centro vivo e vivibile rende Treviso un ambiente unico e pregiato oltre che un esempio di eleganza e di buon vivere.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Treviso
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Federico Dorigo
  • Viale Fratelli Cairoli, 123
  • 31100 Treviso
  • Tel.: +39 0422 14 86 472
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi, 37
21100 Varese (VA)

Tel. +39 0422 1486472

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media