Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Ampio quadrilocale da ristrutturare

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Legnano - Saronno, Saronno
Prezzo-Icon
250.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
163 m²
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
250.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In zona verde, ben servita e vicina al centro di Saronno, proponiamo questa proprietà situata al primo piano di un palazzo signorile. La ristrutturazione esterna è attualmente in corso e il termine dei lavori è previsto per giugno 2024. L’appartamento è dotato di pavimentazione in graniglia di marmo e parquet tradizionale a mosaico e gode di affaccio su entrambi i lati del palazzo, garantendo l’ottima esposizione al sole. È composto da ingresso da cui si articolano i vari ambienti. La zona living, occupata dal grande soggiorno, si avvale di accesso esterno al balcone e vista sul parco. Percorrendo il corridoio, troviamo sul lato interno la cucina abitabile. Accanto, un'ulteriore stanza si presta ad essere adibita a locale studio o ad ulteriore camera da letto. Proseguendo e attraversando un disimpegno, si accede alla zona notte composta da due camere da letto di dimensioni generose oltre due bagni. L’appartamento, per lo stato manutentivo in cui si presenta e per la linearità della distribuzione degli spazi è la soluzione ideale per chi desidera avere grandi ambienti da poter personalizzare e ottimizzare in base alle proprie esigenze e gusti personali. La proprietà si completa con una cantina. Esiste la possibilità di acquisto separato di un box auto singolo per €25.000 o in alternativa un box auto multiplo a €85.000.


La planimetria di questo immobile


Saronno: ubicazione e contesto di questo immobile

Saronno è un comune di 40.000 abitanti situato in provincia di Varese, ed è il più densamente popolato della provincia. Fa parte della zona del Saronnese, di cui è capoluogo e che comprende altri 14 comuni. Di qui passava la via Mediolanum-Bilitio, che un tempo metteva in comunicazione Mediolanum (Milano) con Luganum (Lugano) passando da Varisium (Varese). La stazione di Saronno (FN) è un nodo fondamentale di interscambio della rete regionale, del Servizio ferroviario suburbano di Milano e del Malpensa Express, gestiti da Trenord. La stazione ha un flusso di passeggeri in transito stimato in un totale annuo di circa 7.200.000 passeggeri. La città è dotata di una seconda stazione, la Saronno Sud, dedicata esclusivamente alle linee suburbane. Il territorio comunale è inoltre attraversato, nella zona occidentale, dall'autostrada A9 (Lainate-Como Chiasso). Nella città di Saronno si trovano tutti i servizi essenziali, tra cui spicca l’ospedale di Saronno. È una zona viva e piena di cultura, con le sue tradizioni e i suoi teatri. Grazie alla Chiesa della Madonna dei Miracoli, la città è da sempre luogo di grande interesse per i pellegrini di tutta Italia. Saronno è una cittadina tranquilla, famosa in tutta Italia per i suoi biscotti amaretti e l'omonimo liquore.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Legnano
  • Belle Epoque RE S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Luca Azzarà
  • Corso Italia 10
  • 20025 Legnano (MI)
  • Tel.: +39 02 00 70 5119
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Belle Epoque RE srl (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Belle Epoque RE srl. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Belle Epoque RE srl considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Belle Epoque RE srl, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Belle Epoque RE srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media