Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

App. 1 - Alta qualità di vita a Merano Maia Alta

Appartamento, Vendita | Italia, Alto Adige, Merano, Obermais
Prezzo-Icon
760,000 EUR
ca. 921,348 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie abitabile-Icon
1.011,81 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
760,000 EUR
ca. 921,348 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Il nuovo progetto di costruzione si sviluppa su quattro piani fuori terra ed un piano interrato con garages e cantine. Il tetto sarà costruito come tetto piano secondo il progetto architettonico, con isolamento conforme alle linee guida del "Casaclima A Nature". La vista, l'esposizione della zona living degli appartamenti e la tranquillità del luogo, offrono un'alta qualità di vita. Particolare attenzione è posta anche nella scelta dei materiali, sia strutturali che di rivestimento termico, che garantiscono elevate prestazioni statiche in armonia con elevati coefficienti di isolamento termico. Per un corretto isolamento termico, l'edificio è dotato di un sistema composito di isolamento termico che garantisce l'assenza di ponti termici. Le finestre e le portefinestre saranno in legno-alluminio e le vetrate sono previste in triplo vetro Super-Valor con bassi valori di emissione, secondo le linee guida del "Casaclima A Nature". Per l'edificio è previsto un sistema di riscaldamento e raffreddamento centralizzato. Nelle unità abitative verrà installato un sistema di riscaldamento a pavimento. Lo stesso sistema verrà utilizzato per il raffreddamento senza deumidificazione. La proprietà sarà dotata di un sistema di ventilazione meccanica controllata. Internamente l’immobile può essere progettato secondo le proprie esigenze e necessità personali.


Obermais: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Residence si trova in una zona residenziale di Merano, in una strada laterale molto tranquilla e appartata di Maia Alta, a pochi passi da Piazza Fontana. La Piazza, che ha sempre segnato il centro di Maia Alta, offre tutti i servizi quali supermercato, macelleria, bar, ufficio postale, banca, tabacchi, edicola, farmacia ed un ampio parcheggio pubblico. La zona è nota per il suo carattere di borgo borghese e per i suoi numerosi castelli e possedimenti storici. Il centro storico tra l'incrocio tra la via Cavour e la via Schaffer, ha perso il suo fascino fino ad oggi. La piazza storica del paese viene utilizzata per numerosi eventi culturali. Dall'estate 2018 si tiene il "MeranerFestSpiele" presso il castello Winkel a Maia Alta. Tramite le passeggiate di Merano, il centro città é facilmente raggiungibile e vi sono inoltre diverse possibilità di raggiungere i paesi circostanti in quota attraverso i cosiddetti "Waalwege" da cui godere di un panorama mozzafiato. La città affascina con la sua atmosfera alpino-mediterranea ed una meta nota per i vacanzieri e per chi cerca il relax. Il bel tempo, la cucina e la varietà di attività per il tempo libero, sono caratteristiche tipiche di Merano. Inoltre, numerosi eventi come il cinema, il teatro e la musica si svolgono durante tutto l'anno. Nelle immediate vicinanze si trovano i campi da golf dei comuni limitrofi, l'ippodromo, le terme di Merano e l'area sciistica ed escursionistica "Merano 2000".


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Meran - Merano
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Markus Spiess
  • Freiheitsstraße 69 - Corso della Libertà 69
  • 39012 Meran - Merano
  • Tel.: +39 0473 234349
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Stadthausbrücke 5
D-20355 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media