Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Appartamento in borgo con giardino e vista panoramica

Appartamento, Vendita | Italia, Toscana, Siena / Colline Toscane, Montaione
Prezzo-Icon
339.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
87 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
339.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Colline Toscane. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Colline Toscane e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Si tratta di un appartamento terra tetto su due livelli, piano terra e primo piano, all’interno di un tipico casale italiano situato nel comune di Montaione, tra Firenze e Siena. La proprietà ha mantenuto intatto il suo fascino storico e la bellezza della campagna toscana grazie ad una sapiente e rispettosa ristrutturazione degli immobili e alla cura del terreno circostante. In totale sono stati ristrutturati dieci appartamenti, tutti terra-tetto su due livelli, ognuno con finestre che si affacciano sul bellissimo panorama e giardino che li circonda. All’appartamento si accede dal giardino privato di fronte all’ingresso indipendente: subito ci si trova nell’ampia sala con soggiorno, bagno e angolo cucina; attraverso la scala interna si sale poi al primo piano, dove si trovano due camere da letto e il bagno. Gli spazi interni offrono respiro e comfort, mentre il giardino privato è ideale per pranzi all’aperto con una vista sulle dolci e tipiche colline toscane e una piscina panoramica che sembra pensata per godere di albe e tramonti spettacolari, in una dimensione privilegiata dove la natura abbraccia e nutre il benessere. Il casale è circondato da ampi spazi verdi dove poter camminare e vivere all’aperto, con sentieri e percorsi immersi nella campagna, da cui a piedi si può raggiungere il vicino paese di Montaione, dove sono a disposizione tutti i servizi utili. L’appartamento viene venduto a questo prezzo allo stato grezzo, corredato di infissi dal design made in Italy, soffitti a travi in legno e mezzane, giardino privato, parcheggio privato, piscina condominiale riscaldata e 9 ettari di terreno con oliveta che fanno parte del condominio, da cui ogni proprietario può raccogliere le olive ed ottenere un ottimo olio extravergine di oliva toscano. Inoltre, all'interno dell'exposé, potete vedere alcune foto che mostrano come l’appartamento può essere finito e arredato, con materiali pregiati e naturali, pavimenti in cotto o parquet che rendono l'ambiente caldo, accogliente e tipicamente italiano. I proprietari, su richiesta, mettono a disposizione degli acquirenti preventivi di fine lavori e di arredamento, per una ristrutturazione personalizzata secondo le esigenze del cliente. L’appartamento può essere adibito sia a residenza di vacanza sia per investimento, grazie all’alta vocazione turistica di questa zona, la seconda in Toscana per ricettività turistica dopo Firenze, legata alla bellezza del territorio, alla vicinanza alle famose città d'arte, agli aeroporti di Pisa e Firenze e ai numerosi servizi offerti sulla zona.


La planimetria di questo immobile


Montaione: ubicazione e contesto di questo immobile

L’appartamento si trova in una posizione strategica baricentrica a Firenze, Pisa e Siena, vicino al golf di Castelfalfi e solo un'ora dalle spiagge del Mar Tirreno.
Distanze:
50 km Siena
50 km Pisa e Pisa Aeroporto
50 km Firenze e Firenze Aeroporto
50 km spiagge del Mar Tirreno
20 km Volterra
15 km Castelfalfi Golf Club
15 km San Gimignano
8 km stazione ferroviaria Castelfiorentino
2 km negozi e supermercati, Bar, ristoranti


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Colline Toscane
  • Living Tuscany S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Gabriella Giugni
  • Via IV Novembre, 44
  • IT-50026 San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • Tel.: +39 055 202 3185
  • Cell.: +39 335 775 3683
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente. Living Tuscany s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Living Tuscany s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. Living Tuscany s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Living Tuscany s.r.l. , conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Living Tuscany s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media