Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Appartamento mansardato a Traversetolo

Appartamento, Vendita | Italia, Emilia Romagna, Parma, Traversetolo-Montechiarugolo
Prezzo-Icon
170,000 EUR
ca. 206,244 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
1.237,85 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
170,000 EUR
ca. 206,244 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy. Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni. Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Nella quiete di Traversetolo, a pochi chilometri da Parma e dalle principali località della zona sud di Parma, è possibile trovare un angolo di relax in un contesto residenziale di poche unità e circondato dal verde. La proprietà che proponiamo in vendita si estende sui due piani di una palazzina di sole 6 unità abitative e presenta tutti i migliori confort che ci si possono attendere: dall’impianto di allarme perimetrale, alle zanzariere in tutte le finestre (compresi i balconi), dall’impianto di depurazione centralizzato dell’acqua alla presenza di una struttura di copertura autopulente, in legno e acciaio, nel balcone.
Al piano primo ci accoglie la zona giorno dove spicca la cucina a vista, ottimamente attrezzata a penisola in legno di ciliegio sbiancato. Dalla zona pranzo, arricchita da un balcone che offre una vista sul verde unica, si accede, attraverso un passaggio ad arco, alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale con pavimento in legno di rovere, una camera singola al momento adibita a zona studio, oltre a due bagni, di cui uno oggi attrezzato ad uso lavanderia.
Da una scenografica scala a chiocciola si accede quindi alla soffitta mansardata, con altezze che al colmo superano i 2,60 metri, che offre uno spazio molto ben organizzato per ospitare un secondo salone, che si presta a molteplici utilizzi. Al piano, un altro comodo e ampio bagno ed un balcone elegante completano il layout, arricchito anche da una zona sauna esterna, che per la tipologia di abitazione e la zona rappresenta un vero e proprio unicum. La proprietà, faccia a vista, risale come prima costruzione al 2001 e presenta un accesso per disabili sul retro, oltre a cancello di ingresso carrabile con spazio per posti auto nel cortile condominiale e box privato chiuso.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Traversetolo-Montechiarugolo: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà si trova nell’area di Vignale, a un paio di chilometri da Traversetolo, in un ambito residenziale ma circondato dal verde, tra le morbide colline della zona e al culmine di una strada secondaria, lontana dalle vie comunque poco trafficate dei dintorni.
Nelle immediate vicinanze, si segnala la presenza dell’area naturalistica di Cronovilla, inserita nel greto del torrente Enza, attrezzata per la pesca sportiva, per passeggiate in mezzo alla natura e attività di bird watching. Inoltre, nei pressi della proprietà è attivo un circolo ricreativo e culturale molto vivace, che organizza eventi e iniziative dei generi più svariati, particolarmente nel periodo primaverile ed estivo.
La zona risulta comunque servita dai principali mezzi di trasporto pubblico che la collegano a Parma e alle località del circondario e nel centro di Traversetolo si trovano tutti i principali servizi e negozi di prossimità per tutte le esigenze.
Nei dintorni, oltre alla presenza di splendidi borghi e castelli rinomati come quello di Torrechiara, si può apprezzare anche la vicinanza a Langhirano, la perla della Food Valley, nota a livello internazionale per le sue eccellenze enogastronomiche e i suoi pregiati salumi, formaggi e vini.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Parma
  • Monaco Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Debora Bertozzi
  • Borgo San Biagio 4/B
  • Parma
  • Tel.: +39 0521 88 33 92
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. Monaco Real Estate Srl., ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media