Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Attico di design con vista sui tetti di Parma

Appartamento, Vendita | Italia, Emilia Romagna, Parma, Toschi-Bottego-Parmigianino
Prezzo-Icon
450,000 EUR
ca. 545,535 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.614,59 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
450,000 EUR
ca. 545,535 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy. Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni. Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Il vostro sogno è quello di godervi ampi spazi aperti pur rimanendo in città? Volete il vostro angolo di privacy dove godervi lo spettacolo del tramonto sui tetti della vecchia Parma?
Questa è la soluzione per voi: uno strepitoso attico di design del famoso architetto spagnolo Oriol Bohigas y Guardiola con doppio terrazzo per oltre 40 mq di spazi aperti sul cielo di Parma e finiture di ultima generazione. La classe energetica A2 è premiata dalla predisposizione alla domotica e alle più moderne tecnologie di risparmio energetico, con l’abolizione totale delle bollette del gas e un sofisticato impianto di raffrescamento/riscaldamento a soffitto e a pavimento. Le linee morbide e lineari dell’ampia zona giorno, che si eleva al piano più alto, consentono spazi generosi adatti ad ogni esigenza, con la zona cucina, interamente elettrica, separata eppure a vista dalla zona pranzo e dal salone. Completano il piano, oltre ai due ampi terrazzi, un bagno di servizio con antibagno e un comodo locale ripostiglio. Scendendo le scale, si può apprezzare l'intelligente gestione della zona notte, che comprende tre camere, di cui una matrimoniale, e due bagni, di cui uno en suite nella camera padronale. Entrambi i piani, al di là della scenografica scala interna, hanno accesso all’esterno attraverso due porte blindate. Al piano interrato, completano la proprietà la fresca ed ampia cantina, oltre a un garage con basculante elettrificato, venduto a parte.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Toschi-Bottego-Parmigianino: ubicazione e contesto di questo immobile

Il complesso sorge nei pressi della Stazione Ferroviaria di Parma, dove inizia lo storico quartiere San Leonardo, e fa parte di un recente progetto complessivo di riqualificazione urbanistica dell’area, voluto dal Comune di Parma.
Al di là di questo avveniristico edificio, infatti, l’intera area su cui si sviluppa l’immobile vede la presenza di una stazione della Polizia Municipale di Parma o la ristrutturazione in corso della zona ex Wopa, ove sorgerà un nuovissimo complesso destinato ad uffici e zone di co-working. Nella piazza centrale, sono inoltre già presenti bar, pasticcerie, studio dentistico, ristoranti e un prestigioso showroom. Lungo la via San Leonardo, inoltre, sorgono numerosi Centri Commerciali, oltre a importanti catene di food and beverage che hanno deciso di installare qui i loro punti ristoro cittadini. L’autostrada Bologna-Milano e la tangenziale che porta in ogni direzione sono inoltre facilmente raggiungibili a soli 5 minuti dal nostro immobile. Il centro città è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti scarsi dove si potrà godere della vitalità della Parma storica e delle sue botteghe gastronomiche e di artigianato locale.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Parma
  • Monaco Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Gianfranco Gregori
  • Borgo San Biagio 4/B
  • Parma
  • Tel.: +39 0521 88 33 92
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. Monaco Real Estate Srl., ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media