Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Attico in villa storica con splendida vista lago

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Varese - Gallarate - Busto Arsizio, Casciago
Prezzo-Icon
590.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
170 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
590.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Villa Della Torre, edificio storico di grande pregio risalente ai primi anni del '700, sorge nel Centro del Comune di Casciago. Un sapiente e prestigioso progetto di ristrutturazione - approvato e supervisionato dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici - ha portato alla realizzazione di meravigliosi appartamenti di varia tipologia e metratura. Tutte le opere sono state realizzate utilizzando le più innovative tecnologie costruttive ed impiantistiche per offrire il massimo benessere abitativo ed elevata efficienza energetica. Il capitolato prevede la possibilità di definire soluzioni architettoniche, materiali e finiture di altissima qualità. L'impianto elettrico è dotato di funzionalità domotiche facilmente espandibili e predisposizione per l'impianto di allarme. In particolare, questo attico di buoni spazi è disposto su due livelli abitativi: l'ingresso avviene nell' ampio soggiorno suddiviso in zona conversazione ,con splendida vista sul Lago di Varese, e zona pranzo con cucina aperta oltre a un bagno per ospiti . Sempre al piano è prevista la realizzazione di una camera matrimoniale con bagno en suite . Il livello mansardato agibile è composto da un' altra camera da letto con bagno completo. Tutto il progetto interno è comunque ancora passibile di modifiche.
L'acquisto di questi appartamenti - grazie alla elevata efficienza energetica raggiunta dai lavori di ristrutturazione - è fortemente incentivato dalla vigente normativa che consente fino a 120.000 euro di recupero fiscale.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Casciago: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Comune di Casciago è collocato all' interno di un contesto paesistico ed ambientale di grande pregio. Il suo territorio è infatti situato tra il versante Sud del Massiccio del Campo dei Fiori e la sponda Nord del Lago di Varese e presenta elementi naturali di grande bellezza come il Parco Regionale del Campo dei Fiori, il Sito di Interesse Paesistico Comunitario delle Grotte. Spettacolari gli scorci panoramici sul Lago di Varese.
Il territorio del Comune di Casciago risulta compreso tra il corso del Torrente Tinella e quello del Torrente Valle Luna che separa Casciago dalla Città di Varese. Proprio per la vicinanza al Capoluogo, per la presenza della Stazione Ferrovie Nord e per le sue caratteristiche quasi esclusivamente residenziali, il Comune di Casciago è particolarmente richiesto da chi vuole vivere in prossimità della Città ma comunque nel verde e nella tranquillità avendo la possibilità di raggiungere Varese e Milano via ferrovia. Il Campo da Golf di Luvinate si trova a poca distanza.
Gli aeroporti di Malpensa e Lugano Agno distano circa 30 minuti d' auto. Le sponde del Lago Maggiore sono raggiungibili in 20 minuti circa.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Varese
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Donata Ghielmi
  • Via Carrobbio, 17
  • 21100 Varese (VA)
  • Tel.: +39 0332 287245
  • Cell.: +39 342 9149780
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese

Tel. +39 0332 28 72 45
E-mail: Varese@engelvoelkers.com

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media