Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Capannone industriale in affitto/vendita a Monza

Logistico / Industriale, Locazione | Italia, Lombardia, Provincia di Monza e Brianza
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

INFORMAZIONI PRINCIPALI SU QUESTO IMMOBILE


Servizi e caratteristiche speciali di questa proprietà

L’immobile che proponiamo sia in vendita che in locazione occupa circa 1.700 m² complessivi, comprensivi di porzione produttiva ed area uffici. Il capannone, suddiviso in 3 campate, si estende su una superficie di 1.100 m², presenta un‘altezza utile al sotto trave di 7 m, dispone di mensole carroponte, 2 portoni carrari con comodo accesso diretto su strada, impianto di riscaldamento e di illuminazione, predisposizione videosorveglianza, anello antincendio, aria compressa, servizi igienici e showroom espositivo. Gli uffici si estendono su circa 600 m², disposti su due livelli, e dispongono di servizi e impianto di climatizzazione. Di pertinenza allo stabile è un parcheggio privato di circa 300 m² fronte uffici, oltre ad ulteriore area di manovra di 1.300 m² ad uso stoccaggio merci, deposito container o ulteriore parcheggio privato (circa 40 p.a).


Panoramica delle superfici disponibili

1. Industrial Surface
Suddivisibile da: 18.298,65 sqft

La planimetria di questo immobile


Provincia di Monza e Brianza: ubicazione e contesto di questo immobile

L’immobile, situato in località stadio, si trova nella zona sud del comune di Monza, in provincia di Monza e Brianza. Il contesto in cui è posizionato il capannone vede la presenza di immobili a destinazione perlopiù industriale/produttiva mista residenziale. Ottima è la vicinanza alla SS36 “Nuova Valassina”, alla A52 “Tangenziale Nord” all’A4 “Torino-Trieste”, arterie principali della zona che permettono facile ed efficiente collegamento con le città di Milano e Lecco, Bergamo, Brescia e il resto del nord Italia.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Milano Commercial
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media