Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Confortevole bilocale in zona servita

Appartamento, Vendita | Italia, Friuli-Venezia Giulia, Trieste, Largo Barriera - Ospedale Maggiore
Prezzo-Icon
135,000 EUR
ca. 143,695 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
807,29 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
135,000 EUR
ca. 143,695 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

In via Gatteri, al piano terra di un palazzo storico dei primi del ‘900, proponiamo in vendita un grazioso e funzionale appartamento bilocale. L’immobile, completamente arredato, si compone di: luminosa cucina abitabile, ampio soggiorno, silenziosa camera matrimoniale con esposizione interna, bagno con doccia e bagnetto con wc separato. L’appartamento è termoautonomo e dotato di condizionatore. Completa la proprietà un’ampia cantina situata al piano seminterrato.


Largo Barriera - Ospedale Maggiore: ubicazione e contesto di questo immobile

Via Gatteri si trova nel quartiere Ospedale Maggiore/Barriera Vecchia. Come è facilmente intuibile del nome la via è a pochi metri di distanza dal complesso dell’Ospedale Maggiore, situato in pieno centro, tra la zona di Viale XX Settembre e via Carducci, una delle arterie stradali principali della città. Questa zona, dotata di tutti i servizi e ben collegata a diverse zone della città grazie alla presenza di numerose linee del trasporto pubblico disponibili nella vicinissima zona di Barriera, è particolarmente strategica sia per chi lavora o frequenta particolarmente il centro città che per studenti e lavoratori che devono raggiungere parti della città più periferiche quali la sede centrale dell’Università. Da sottolineare infine che, pur non essendo dotato di un parcheggio di proprietà, l’appartamento si trova a breve distanza da diverse autorimesse che vendono o affittano posti macchina e garage coperti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trieste
  • Ital 3 S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Silvia Badin
  • Via Giacinto Gallina, 5
  • 34122 Trieste
  • Tel.: +39 040 233 4440
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Ital 3 Srl, ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. È riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media