In condominio signorile, in posizione strategica e vicino ai servizi, comodo appartamento parzialmente ristrutturato. In spaziosa ed accogliente zona living si trova l'ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile separata. Un corridoio collega la zona notte composta da due bagni con doccia recentemente ristrutturati e due camere matrimoniali. Dalla camera padronale, con il bagno en suite, si ha l'accesso sulla terrazza principale coperta da una tenda e da un pergolato, divisa tra zona lavanderia e zona relax. Completa la proprietà un garage al piano terra.
A pochi passi dal mare e dal centro del paese, a pochi metri dalla statale, zona strategica e ben servita.
L’incarico di mediazione con “FCF real estate srl (affiliata ad Engel & Völkers Italia S.r.l.) verrà formalizzato mediante sottoscrizione di un separato accordo e/o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure o nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso dovuto dall’acquirente/conduttore per la mediazione (provvigione), maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 4% prezzo di vendita dell’immobile o al 10% del canone annuo di locazione.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore; in caso di locazione nel momento in cui il proponente conduttore viene a conoscenza dell’accettazione della proposta di locazione. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o alla stipula del contratto di locazione. Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. FCF real estate srl declina responsabilità di qualsiasi genere in ordine alle informazioni riportate nel proprio materiale pubblicitario, in quanto basate su dichiarazioni della parte Venditrice/Locatrice e/o professionisti dalla stessa incaricati. Dette informazioni vengono da noi ritenute veritiere per cui ogni responsabilità circa omissioni, inesattezze e mancanza di attualità delle stesse ricade unicamente sui citati soggetti. E’ riconosciuto al Venditore/Locatore il diritto di vendere/concedere in locazione la proprietà a terzi prima dell’accettazione della proposta. Si prega di dare pronta comunicazione qualora l’immobile proposto fosse già conosciuto e/o già visionato mediante altra Agenzia. Per quanto qui non esplicitato valgono le nostre condizioni generali di contratto da visionarsi presso la nostra sede prima della sottoscrizione dell’incarico.