Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Godersi il giardino con panorama Dolomiti - vincolo prima casa (Art.79)

Appartamento, Vendita | Italia, Alto Adige, Val Pusteria, Prags
Prezzo-Icon
325,000 EUR
ca. 394,030 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie abitabile-Icon
785,77 sqft
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
325,000 EUR
ca. 394,030 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Questo spazioso appartamento nuovo con giardino è in costruzione in una posizione tranquilla e centrale a Braies. La residenza comprende un totale di 7 unità abitative. L'intero edificio sarà energeticamente progettato in modo tale da essere certificato come casa climatica A, tutti i soggiorni saranno dotati di riscaldamento a pavimento, il calore sarà generato da un sistema di riscaldamento a pellet. Le ampie vetrate assicurano un'elevata incidenza di luce e creano così un clima piacevole e confortevole - e questo nel bel mezzo della magia delle Dolomiti di Braies. L'unità abitativa è soggetta al requisito legale di prima residenza, che contiene alcuni criteri per poter vivere nella proprietà. Saremo lieti di verificare con voi se i requisiti sono soddisfatti. Immergetevi nel piacere di vivere unico nel cuore delle Dolomiti di Braies - Patrimonio Naturale dell'Umanità dell'Unesco.


La planimetria di questo immobile


Prags: ubicazione e contesto di questo immobile

Incastonata nell'altopiano del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies (patrimonio mondiale dell'UNESCO) si trova la pittoresca Valle di Braies con le sue frazioni di San Vito, Braies di Dentro e Braies di Fuori. La frazione più grande, e quindi il capoluogo della valle di Braies, è rappresentata dalla località Braies di Dentro con Ferrara. Questo incantevole paesino di 140 abitanti si trova a 1.222 m sopra il livello del mare. A chiunque viva qui si presenterà un magnifico spettacolo naturale: lo stupendo Lago di Braies, che, in base alla stagione e all'incidenza della luce, si presenta in un'immensa varietà di colori che vanno dal ricchissimo blu scuro all'acquamarina, fino ai tonalità del turchese e del verde chiaro. Il lago di Braies (cinque chilometri di distanza) è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o, per chi non ha problemi con una camminata di un'ora, anche a piedi. Prato Piazza (10,8 km di distanza) è il punto di partenza per diverse escursioni panoramiche; da qui si può salire sul Monte Specie, ad esempio, che offre una splendida vista sulle famose Tre Cime Di Lavaredo. Grazie alla sua piccola area sciistica e al collegamento diretto con la pista da fondo, Braies è una destinazione interessante anche in inverno. Nonostante la mentalità aperta e ospitale degli abitanti di Braies, la conservazione della cultura locale è molto importante. Qui si praticano ancora oggi antiche tradizioni come la secolare arte del ricamo delle penne. Convincetevi del fascino di questo piccolo paese, dove ospitalità e tradizione sono vissute di pari passo nello straordinario scenario delle Dolomiti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bruneck - Brunico
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Maria Lena Brunner
  • Kapuzinerplatz 9 - Piazza Cappuccini 9
  • 39031 Bruneck - Brunico
  • Tel.: +39 0474 772911
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Vancouverstr. 2 A
D-20457 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media