Questo spazioso appartamento nuovo con giardino è in costruzione in una posizione tranquilla e centrale a Braies. La residenza comprende un totale di 7 unità abitative. L'intero edificio sarà energeticamente progettato in modo tale da essere certificato come casa climatica A, tutti i soggiorni saranno dotati di riscaldamento a pavimento, il calore sarà generato da un sistema di riscaldamento a pellet. Le ampie vetrate assicurano un'elevata incidenza di luce e creano così un clima piacevole e confortevole - e questo nel bel mezzo della magia delle Dolomiti di Braies. L'unità abitativa è soggetta al requisito legale di prima residenza, che contiene alcuni criteri per poter vivere nella proprietà. Saremo lieti di verificare con voi se i requisiti sono soddisfatti. Immergetevi nel piacere di vivere unico nel cuore delle Dolomiti di Braies - Patrimonio Naturale dell'Umanità dell'Unesco.
Incastonata nell'altopiano del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies (patrimonio mondiale dell'UNESCO) si trova la pittoresca Valle di Braies con le sue frazioni di San Vito, Braies di Dentro e Braies di Fuori. La frazione più grande, e quindi il capoluogo della valle di Braies, è rappresentata dalla località Braies di Dentro con Ferrara. Questo incantevole paesino di 140 abitanti si trova a 1.222 m sopra il livello del mare. A chiunque viva qui si presenterà un magnifico spettacolo naturale: lo stupendo Lago di Braies, che, in base alla stagione e all'incidenza della luce, si presenta in un'immensa varietà di colori che vanno dal ricchissimo blu scuro all'acquamarina, fino ai tonalità del turchese e del verde chiaro. Il lago di Braies (cinque chilometri di distanza) è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o, per chi non ha problemi con una camminata di un'ora, anche a piedi. Prato Piazza (10,8 km di distanza) è il punto di partenza per diverse escursioni panoramiche; da qui si può salire sul Monte Specie, ad esempio, che offre una splendida vista sulle famose Tre Cime Di Lavaredo. Grazie alla sua piccola area sciistica e al collegamento diretto con la pista da fondo, Braies è una destinazione interessante anche in inverno. Nonostante la mentalità aperta e ospitale degli abitanti di Braies, la conservazione della cultura locale è molto importante. Qui si praticano ancora oggi antiche tradizioni come la secolare arte del ricamo delle penne. Convincetevi del fascino di questo piccolo paese, dove ospitalità e tradizione sono vissute di pari passo nello straordinario scenario delle Dolomiti.
L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.