Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Il tuo angolo di relax tra le Dolomiti

Appartamento, Vendita | Italia, Veneto, Cortina, San Vito di Cadore
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.399,31 sqft
Superficie commerciale
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

All'interno di un elegante complesso residenziale, con ascensore, troviamo questa bellissima e silenziosa mansarda, che si sviluppa su due livelli.
Al secondo piano dell'edificio, tramite l'ingresso, si accede alla zona giorno, con accogliente living, sala da pranzo e cucinotto. Attraverso la porta finestra, ci si affaccia su un balcone abitabile con vista sul bosco, a pochi metri dalla pista ciclabile delle Dolomiti. Sullo stesso livello, troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia, trasformabile in area relax/sala TV ed un bagno con vasca. Una terrazza con vista panoramica ed orientata a sud-est collega le due camere da letto.
Salendo al piano superiore mansardato, con travi in legno a vista e abbaini, si trovano altre due camere da letto, un bagno ed un locale accessorio.
L'appartamento gode di giardino condominiale con grandi alberi che vi faranno sentire immersi nel verde, nonostante si trovi sulla strada verso Cortina, a soli 8 km. Un posto auto in garage ed un posto auto all'esterno completano la proprietà.


San Vito di Cadore: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà è situata a San Vito di Cadore, in località Chiapuzza, sulla strada per Cortina. Gode di un accesso diretto alla pista ciclopedonale delle Dolomiti. A breve distanza, si può raggiungere l’incantevole laghetto di Mosigo, tutti i servizi principali e il centro del paese, con i suoi negozi. Cortina d’Ampezzo è raggiungibile in dieci minuti d’auto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Cortina
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Barbara Sponsale
  • Via Cesare Battisti 5
  • 32043 Cortina d´Ampezzo
  • Tel.: +39 0436 861451
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media