Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

La Thuile, località Petite Golette.

Appartamento, Vendita | Italia, Valle d'Aosta, La Thuile
Prezzo-Icon
285,000 EUR
ca. 332,595 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie commerciale-Icon
645,83 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
285,000 EUR
ca. 332,595 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

In fraz. Petite Golette, nell'elegante cornice del condominio "Chaumiere", proponiamo questo gradevole appartamento al pianterreno, dotato di giardino privato e così composto: corridoio d'ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, servizi e ripostiglio. L'unità presenta in ottime condizioni, non è necessario alcun intervento. La location rende questo immobile particolarmente interessante per tutti coloro che prediligono la privacy, il verde e la vicinanza agli impianti sciistici.
Possibilità box auto doppio/magazzino/deposito ad € 40.000


La planimetria di questo immobile


La Thuile: ubicazione e contesto di questo immobile

La Thuile: villaggio montano di circa 750 abitanti situato a 1441 mt. di altitudine, comune più occidentale della regione Valle d'Aosta nonché rinomata stazione turistica invernale. Fin dai primi del 1900, grazie alla presenza della Scuola Militare Alpina, alla nascita dello Sci Club Rutor (1915) e della Scuola di Sci (1964), è stata sede di competizioni a livello internazionale di gare di sci nordico e sci alpinistiche. Dal 1948 con la nascita della società di gestione di impianti a fune Valrutor si creò un grande comprensorio internazionale di sci alpino in continua evoluzione denominato Espace San Bernardo che si estende a cavallo della frontiera tra La Thuile (Italia) e La Rosiere (Francia).
Golette: Il nome deriva da Goletta che significa “piccola gola”, infatti il villaggio si trova ai piedi di detta gola ed è diviso in 2 parti dalla Dora: la “Grande Goletta” e la “Piccola Goletta”.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Valle d'Aosta
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). QuattroK S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. QuattroK S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. QuattroK S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di QuattroK S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da QuattroK srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media