Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

La tua villa in Alta Val di Non

Terreno, Vendita | Italia, Trentino, Dolomiti di Brenta, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
130.000 EUR
Prezzo
Terreno-Icon
1.102 m²
Terreno
Prezzo-Icon
130.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Lotto di terreno edificabile pianeggiante situato nel comune di Romeno e caratterizzato da un panorama con vista sul Gruppo del Brenta. Il lotto è di 1102 mq edificabili con la possibilità di realizzare una villa indipendente con area di pertinenza. La zona è a pochi passi dal centro storico di Romeno, comodo a tutti i servizi. Il contesto in cui è ubicato il terreno è ideale anche per un investimento turistico.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto

Romeno è una località situata nella parte alta della Val di Non, posta su un assolato altopiano circondato da pinete e percorso da incantevoli camminate. La posizione di Romeno permette inoltre percorsi ciclopedonali in estate e con le ciaspole in inverno, immersi in un bellissimo paesaggio naturale. I centri principali di Trento, Bolzano e Merano sono facilmente raggiungibili in auto in soli 45/50 minuti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Madonna di Campiglio
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Stefania Chini
  • Via Cima Tosa, 49/I
  • 38086 Madonna di Campiglio - Pinzolo
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media