Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Meraviglioso casale con piscina panoramica

Casa, Vendita | Italia, Piemonte, Asti-Monferrato, Tonco
Prezzo-Icon
2.600.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
9
Camere da letto
Bagni-Icon
9
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.250 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
8.000 m²
Terreno
Prezzo-Icon
2.600.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Un panorama mozzafiato e unico sulle dolci colline del Monferrato e sulle Alpi contraddistingue questa splendida cascina a pochi passi dal centro di Tonco e in totale privacy. Nella recente e pregevole ristrutturazione sono stati scelti materiali, arredi e finiture di pregio con un particolare equilibrio tra tradizione e comfort moderno. Varcato l’ingresso, con bagno di cortesia e scala che porta al piano superiore, si accede al suggestivo salone polivalente ove trascorrere momenti conviviali con amici, per poi proseguire nella cucina dalle grandi dimensioni e quindi nel soggiorno-sala da pranzo. Tutte le stanze presentano porte finestre verso il giardino, soffitto a volte e voltini in mattone e pavimenti in cotto originale. Una palestra con zona relax e Jacuzzi, una imperdibile stanza cinema e un secondo bagno di servizio completano il piano. Un’altra scala, che conduce anche al piano sottostante con lavanderia e cantina, porta al piano superiore: la camera padronale con spaziosa cabina armadio e lussuoso bagno en-suite, seguita da una seconda camera con bagno en-suite, portano a uno studio con straordinaria vetrata sulle Alpi e un ampio living con capriate, travi in legno e un'immancabile camino. Disimpegnate dal corridoio, si susseguono altre tre camere da letto, ciascuna con bagno en suite, un piccolo soggiorno con angolo cottura, due ulteriori camere e un bagno. Al piano terreno, con entrata indipendente, è stato ricavato un trilocale per custode o ospiti. Lo spazio esterno è una balconata panoramica ed offre davanti casa una piacevole area verde pianeggiante, un portico con barbecue e forno a legna e una piscina riscaldabile da cui assaporare indimenticabili tramonti. Completano la proprietà un locale tecnico, due garage, un ulteriore terreno di circa 8.000 metri quadri con piccolo frutteto e un’ampia zona parcheggio con ingresso separato direttamente dalla strada.


La planimetria di questo immobile


Tonco: ubicazione e contesto di questo immobile

Tonco è un panoramico comune del Basso Monferrato di circa 800 abitanti, a pochi chilometri dalle città di Asti e Moncalvo. Gli aeroporti di Torino e Milano sono raggiungibili in poco più di un'ora. Circondato da un paesaggio collinare ricco di campi e vigneti, il paese offre diversi servizi, tra cui un maneggio per escursioni a cavallo per adulti e bambini. Tonco è famosa per la singolare festa del "pitu", cioè del "tacchino" nel dialetto astigiano, che si celebra ad inizio primavera. Si tratta di una giostra equestre tra cavalieri dei rioni del paese, che rievoca in realtà un antico rito propiziatorio contadino consistente nell'allontanare le potenze del male. Il Monferrato e le vicine Langhe e Roero offrono tanti luoghi suggestivi dove scattare foto memorabili, godere di panorami indimenticabili e fare un tuffo nella natura, nell’arte e nella storia accompagnati da ottimo cibo e vino.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Asti-Monferrato
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:
Stela Srl con socio unico, Registro delle Imprese di Asti n. 01622330056 - R.E.A. n. AT-130049 (da qui in avanti, “Engel & Völkers”), società con P.IVA e CF 01622330056 e domiciliata in Piazza Medici, 30 14100 Asti - Italia.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Stela S.r.l. Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Stela S.r.l. Unipersonale declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Stela S.r.l. Unipersonale considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Stela S.r.l. Unipersonale, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Stela S.r.l. Unipersonale sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media