Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Nuovi appartamenti in Villa di prestigio

Appartamento, Vendita | Italia, Lombardia, Varese - Gallarate - Busto Arsizio, Tradate
Prezzo-Icon
293.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
1
Camere da letto
Bagni-Icon
1
Bagni
Superficie abitabile-Icon
80 m²
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
293.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers {Elletre Srl}. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers{Elletre Srl} e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Situati in pieno centro città a Tradate, proponiamo in vendita esclusiva, appartamenti in Villa ristrutturati a nuovo, di varie metrature. Il progetto nasce dalla volontà di restituire fascino e lustro ad una delle ville storiche del centro cittadino, ricostruendo e restaurando nei minimi dettagli questa meravigliosa abitazione signorile. Il principale tratto distintivo di queste abitazioni, oltre a posizione e prestigio, è la possibilità di personalizzazione completa. Ogni proprietario avrà l'opportunità di progettare la soluzione su misura per sé. Metrature, organizzazione degli spazi interni, selezione dei materiali e delle finiture: questa libertà di scelta permetterà a ogni appartamento di risaltare la propria unicità e rispecchiare perfettamente i gusti e lo stile di vita del futuro proprietario. La metratura totale della Villa è di circa 600 metri quadri, divisi su 3 livelli, dai quali poter ricavare un massimo di 6 appartamenti tra bilocali, trilocali e quadrilocali, fino all’opportunità di acquistare interi piani. Ogni soluzione sarà corredata da cantina e posto auto coperto, con la possibilità di acquistarne altri. La posizione centrale offre accesso a molteplici servizi e infrastrutture di qualità e la vicinanza ai trasporti pubblici permetterà di muoversi comodamente e raggiungere facilmente diverse destinazioni. In queste soluzioni raffinatezza ed esclusività si fondono con l’innovazione tecnologica per offrire un'esperienza residenziale senza pari, rappresentando la scelta ideale per coloro che desiderano godere delle agiatezze del centro città, senza privarsi dell’eleganza di una Villa d’altri tempi.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Tradate: ubicazione e contesto di questo immobile

La Città di Tradate è situata lungo la strada provinciale “Varesina” che connette Milano e Varese e presenta un grande ospedale, diversi supermercati, un cinema a 7 sale, e svariati altri servizi. Di notevole importanza sono le due stazioni ferroviarie gestite dalle Ferrovie Nord Milano sulla linea Saronno-Varese-Laveno: Tradate e Tradate-Abbiate Guazzone, con la prima, più grande, situata in centro al paese (a circa 160m dalla proprietà); vi si fermano sia treni locali che treni diretti. Di rilievo anche un sistema scolastico statale e non statale completo, dalle scuole dell'infanzia sino all'istruzione secondaria di secondo grado dal liceo, all'istituto tecnico e professionale. Per questo motivo Tradate è il polo scolastico di riferimento per i paesi dell'area Tradatese. Tutta la è verdeggiante e ricca di monumenti storici. Nel territorio del Parco Pineta, uno dei più importanti parchi del varesotto, è presente un Sito di Importanza Comunitaria (SIC) denominato "Pineta pedemontana di Appiano Gentile" (codice IT 2020007) che si estende tra le province di Como e Varese per una superficie complessiva di 220,11 ettari.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Varese
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Matteo Lovo
  • Via Carrobbio, 17
  • 21100 Varese (VA)
  • Tel.: +39 0332 287245
  • Cell.: 340 5266486
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese

Tel. +39 0332 28 72 45
E-mail: Varese@engelvoelkers.com

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Elletre S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Elletre S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Elletre sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media