Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Palazzo Degasperi: Eleganza Urbana

Appartamento, Vendita | Italia, Friuli-Venezia Giulia, Trieste, Centro - Borgo Teresiano
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 382,992 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.582,29 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 382,992 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Caratteristiche e particolarità di questo appartamento

Nel suggestivo Palazzo Degasperi, costruito nel 1838 e riconosciuto come di particolare interesse culturale, veniamo accolti da un signorile ingresso privo di barriere architettoniche e con il moderno ascensore raggiungiamo il secondo piano che introduce a un appartamento completamente ristrutturato nel 2017/18. I solidi muri e il parquet originale, presenti in ogni angolo dell'abitazione, conferiscono un'eleganza tipica dei palazzi ottocenteschi, mentre la scrupolosa ristrutturazione garantisce il massimo comfort moderno, come ad esempio il videocitofono ed un'ottima isolazione acustica che assicura tranquillità nonostante la posizione centralissima. Dall'ingresso principale, a destra si apre un ampio salotto, collegato a un luminoso soggiorno con sala da pranzo e cucina, quest'ultime dotate di due finestre con affaccio su via Ghega. Le tre camere da letto, di cui due con vista su Via Ghega, offrono spazi accoglienti. La camera matrimoniale principale, completa di bagno privato, si affaccia sul lato della corte interna. Nei bagni, il pavimento in parquet a spina di pesce aggiunge un tocco di calore e raffinatezza.


Centro - Borgo Teresiano: ubicazione e contesto di questo immobile

La Via Carlo Ghega è situata in una delle zone più interessanti della città dal punto di vista dello sviluppo immobiliare e urbano. Posizionata centralmente tra l'incantevole Borgo Teresiano e la zona della stazione centrale, offre la comodità di avere ogni tipo di negozio e servizio proprio sotto casa o a pochi passi di distanza. Attraverso il vicino Viale Miramare, si può accedere alle spiagge cittadine, mentre tramite la Via Commerciale si giunge nel verde del Carso triestino. La posizione, in particolare, offre un notevole potenziale grazie alla sua inclusione nel campo gravitazionale di vari importanti investimenti e progetti di riqualificazione nel Borgo Teresiano e nel Porto Vecchio che attualmente si sta trasformando in Porto Vivo.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trieste
  • Ital 3 S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Laura Valente
  • Via Giacinto Gallina, 5
  • 34122 Trieste
  • Tel.: +39 040 233 4440
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Ital 3 Srl, ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. È riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media