Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Ponte di Legno: Esclusivo Chalet sulle Alpi

Casa, Vendita | Italia, Lombardia, Val Camonica, Ponte di Legno
Prezzo-Icon
860,000 EUR
ca. 1,042,578 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
3
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.829,86 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
1.076,39 sqft
Terreno
Prezzo-Icon
860,000 EUR
ca. 1,042,578 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy. Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni. Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Arredamento e particolarità di questa villa

Questo esclusivo chalet si trova in un tranquillo contesto in perfetta armonia con il paesaggio circostante delle Alpi.
Varcando l’ingresso ci si trova nel cuore della proprietà: l’accogliente e luminoso soggiorno con camino in pietra. La zona giorno, situata al piano terra, è luminosa ed impreziosita da boiserie e soffitti a pannelli in legno di cirmolo e pavimenti in abete antico. Il piano terra ospita inoltre una camera da letto, un bagno con doccia, una luminosa cucina con design moderno. Dal piano terra si accede direttamente al giardino con vista sulle vette Alpine. Una scala in legno conduce al primo piano, dove si trova una camera da letto con alto tetto a vista da cui è stato possibile ricavare un soppalco, accessibile tramite una scala a pioli, che ospita un piccolo salotto ad uso esclusivo. Completa il piano una seconda camera con letto a castello ed un bagno con vasca.
Al piano interrato si trovano due ulteriori stanze attualmente adibite a camere da letto, ed un bagno di servizio. A questo piano si trova anche tutta la parte impiantistica, di ultima generazione e molto efficiente: l’impianto di riscaldamento diffonde calore attraverso pannelli radianti nella soletta di pavimento, soluzione che regala una sensazione di benessere. Si tratta di un impianto geotermico, all’avanguardia: attraverso 8 fori di circa 100 metri di profondità, l’impianto produce l’intero fabbisogno calorico dello chalet: riscaldamento e acqua calda.
Di pertinenza, al piano interrato, vi sono due posti auto, siti nell’autorimessa cui si accede attraverso un tunnel che si apre su una strada interna alla proprietà.
I materiali impiegati e le finiture sono di pregio: le pareti ed il soffitto sono rivestiti in legno di cirmolo, che ha come caratteristica, oltre al colore miele, quella del profumo, intenso e piacevole; i pavimenti in abete provengono da un antico maso Trentino del 1700; il tetto, a due falde, è ricoperto da lastre di beola posate in opus incertum, mantenendo così le tradizioni del posto. La proprietà si trova in perfetta armonia con il paesaggio alpino circostante e rappresenta una vera oasi nel cuore di Ponte di Legno.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ponte di Legno: ubicazione e contesto di questo immobile

La località turistica alpina di Ponte di Legno sorge a 1.258 m s.l.m., dove la Lombardia stringe la mano al Trentino Alto Adige. Confina, tramite il Passo del Tonale, con la provincia di Trento, e, tramite il Passo di Gavia, con la provincia di Sondrio. Il paese ha conservato, intatto nel tempo, il suo fascino: il silenzio e la natura incontaminata sono un richiamo irresistibile per coloro che cercano il contatto con la montagna; Per l'inverno offre piste di vario livello, collegate a quelle della ski area di Temù. Una cabinovia collega in soli 14 minuti Ponte di Legno al Passo Tonale, offrendo, durante il tragitto, un'incantevole vista sulle montagne dell’Alta Valle Camonica.
Durante il periodo estivo è la base per rilassanti passeggiate e gite in mountain bike nel Parco Nazionale dello Stelvio e nel Parco dell'Adamello.
Per gli amanti del golf, in località Valbione (1.530 m. s.l.m.), è possibile giocare nella splendida cornice del Parco dell’Adamello.
La piazza e la grande isola pedonale offrono varie opportunità tra cui: shopping, aperitivi, cene in raffinati ristoranti e, naturalmente, degustazioni di prodotti locali tipici della tradizione camuna.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Lago d'Iseo
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi è del 4% + IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. Reactive s.r.l ed i suoi agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E’ riconosciuto al venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media