Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Porzione di casa storica a San Lorenzo in Banale

Casa, Vendita | Italia, Trentino, Trento, San Lorenzo in banale
Prezzo-Icon
220.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
10
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
344 m²
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
220.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Engel & Völkers Trento. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Trento e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Engel & Voelkers Trentino propone in vendita esclusiva porzione di casa storica nel cuore di San Lorenzo in Banale, uno dei Borghi più belli d’Italia
L’immobile risale al 1500, si sviluppa su più livelli per un totale di 900 mq circa e vanta un magnifico loggiato, tipico delle "Ville" di San Lorenzo, fiore all'occhiello di questa proprietà, una delle sue caratteristiche distintive insieme alla grande meridiana astronomica sulla facciata principale.
La struttura in pietra, con i peculiari avvolti, e il "pont" che permettere di raggiungere direttamente l'Aia all'ultimo piano, rendono questo immobile uno splendido esempio di tradizione rurale locale.
La proprietà è libera su tre lati e si sviluppa in altezza; partendo dal piano terra sono ubicate le cantine con volti a botte e uno spazioso deposito di 90mq, al primo e secondo piano troviamo la zona abitabile con cucina, salotto e diverse stanze. All’ultimo livello il fienile a tutta altezza.
La struttura, insieme alla possibilità di valorizzazione e recupero del valore storico a seguito di una sapiente ristrutturazione, offre l'opportunità di realizzare una struttura ricettiva B&B, dove le possibilità gestionali sono notevoli, vista la considerevole attività turistica che si sta sviluppando nel paese, tra gli amanti del trekking, i cultori delle Dolomiti di Brenta, gli appassionati del lago di Molveno, gli sciatori della Paganella e gli estimatori del turismo enogastronomico e della nota "Ciuiga".


San Lorenzo in banale: ubicazione e contesto di questo immobile

L’immobile si trova nello splendido borgo di San Lorenzo, inserito dal Touring Club Italiano nella lista dei “Borghi più belli d’Italia”. Il Borgo si trova alle pendici delle Dolomiti di Brenta, all’imbocco della val D’Ambiez, immerso nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta. San Lorenzo è caratterizzato da una forte presenza naturale e moltissime sono le occasioni per vivere a pieno la montagna e la natura, essendo un punto di partenza ideale per passeggiate, trekking e itinerari in mountain bike. San Lorenzo dista pochi chilometri dal lago di Molveno e dagli impianti sciistici dell’Altopiano della Paganella, che lo rendono un’ottima meta turistica, sia in estate che in inverno.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Trento
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Nicole Prada
  • Via Carlo Antonio Pilati 11
  • 38122 Trento
  • Tel.: +39 0461 1788300
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Questo servizio è fornito da:

Trentino Real Estate S.R.L. Registro delle Imprese di Trento n.02460170224 - R.E.A. n. TN- 226250 (da qui in avanti, “Engel& Völkers”), società con P.IVA e CF 02460170224 e domiciliata a Trento.

Iscritta nel Registro delle Imprese di Trento n. 02460170224. Engel& Völkers è titolare della licenza di ENGEL & VÖLKERS ITALIA S.R.L.,società costituita d’accordo con le leggi italiane e domiciliata in Via Carlo Antonio Pilati, 11 38122 Trento.

Per comunicare con Engel & Völkers, in modo diretto ed effettivo, potrà dirigersi all’indirizzo di posta elettronica: Trento@engelvoelkers.com oppure Pec: trentinorealestate@legalmail.it

Informativa sulla risoluzione delle controversie online ex articolo 14 Regolamento ODR I consumatori possono accedere alla Piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) dell’Unione europea per la risoluzione delle controversie online tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

L’accesso, navigazione ed utilizzo del sito web porta e presuppone l’accettazione da parte dell’Utente del presente avviso legale, politica di cookies e della privacy.

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media