Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Porzione di casale al grezzo con piscina

Casa, Vendita | Italia, Toscana, Siena / Colline Toscane, Trequanda
Prezzo-Icon
310.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
100 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
7.500 m²
Terreno
Prezzo-Icon
310.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Siena. I dati sopra riportati

possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato

telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Siena e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Sulla strada che va da Trequanda verso Asciano e le Crete si trova un piccolo borgo composto da alcuni appartamenti già abitati e da questa porzione di casale di circa 100mq ristrutturata al grezzo. L’appartamento è distribuito su due piani di uguali dimensioni, al piano terra sono previsti la cucina, il soggiorno e un bagno; al piano superiore 2 camere da letto e un altro bagno. La proprietà è servita da allacciamento idrico ed elettrico, i relativi impianti sono già stati ultimati, il tetto è stato ristrutturato e coibentato, così come il solaio intermedio. Ad arricchire questa proprietà vi è un giardino privato di quasi un ettaro, interamente recintato, che si trova davanti all’abitazione e sul quale è stato piantato un piccolo uliveto. Nella parte più alta del giardino è stata già ultimata una piscina panoramica con una vista a perdita d’occhio su un orizzonte che va dal Monte Amiata fino alle campagne intorno a Siena. Sempre su questo terreno è inoltre possibile ricostruire un annesso in pietra di 54mq tra la casa e la piscina. Chi deciderà di cogliere questa fantastica opportunità avrà la possibilità di completare le rifiniture rimanenti in base ai propri gusti, con un investimento relativamente contenuto e con il vantaggio di avere in mano già tutti i permessi e le autorizzazioni a costruire.


La planimetria di questo immobile


Trequanda: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà si trova nelle bellissime campagne del comune di Trequanda, dove sono presenti servizi come supermercati, bar e ristoranti. Questa particolare zona della provincia di Siena è stata rivalutata negli ultimi anni per la sua bellezza, la storia, la vicinanza alle città d'arte di Montepulciano, Pienza e Siena, al parco naturale della Val d'Orcia (patrimonio dell'UNESCO), alle cittadine termali di Bagno Vignoni e Chianciano Terme e Rapolano e per la facilità con cui si raggiungono le città di Firenze e Roma ed i loro aeroporti.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Siena
  • Living Tuscany S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Nicola Gregoretti
  • Via Rinaldini, 3 (Chiasso Largo)
  • 53100 Siena
  • Tel.: +39 0577 28 84 16
  • Cell.: +39 329 1877357
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore e acquirente. Living Tuscany s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali e ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Living Tuscany s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. Living Tuscany s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Living Tuscany s.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Living Tuscany s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media