Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Progetto di nuova costruzione a Tires al Catinaccio

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Alto Adige, Salto - Sciliar, Tiers
Prezzo-Icon
da 325.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 2
Camere da letto
Superficie abitabile-Icon
da 54 m²
Superficie abitabile
Unità immobiliari-Icon
11
Unità immobiliari
Pronto-Icon
09/2023
Pronto
Prezzo-Icon
da 325.000 EUR
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Real Estate International Srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Real Estate International Srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

L'esclusivo progetto "Plaug" si trova in una posizione centrale di Tires al Catinaccio, pur restando a stretto contatto con la natura. Il complesso residenziale dispone di ascensore e si presenta con un design contemporaneo per uno stile di vita ben pensato. Tra un totale di 11 unità residenziali si trovano bilocali, trilocali e quadrilocali con spazi abitativi da circa 29 a 103 metri quadrati. La costruzione con alti standard, le finiture di alta qualità e l'efficiente isolamento termico garantiscono il raggiungimento della più alta certificazione energetica di casa clima A Nature. Ogni unità abitativa dispone di finestre a triplo vetro, un sistema vivavoce integrato con telecamera, terrazza con la propria connessione di elettricità e acqua, un sistema di ventilazione decentralizzato e una pratica aspirapolvere a parete. La casa sostenibile e innovativa è supportata da un sistema fotovoltaico sul tetto e dovrebbe essere completata nell'estate/autunno 2023. Non perdetevi l'appartamento dei vostri sogni in questo bellissimo contesto montano di Tires al Catinaccio!


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Tiers: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Situato nei pressi di Bolzano, Tires al Catinaccio è il punto di partenza ideale per conoscere ed esplorare l'affascinante mondo alpino. Ad un'altitudine compresa tra i 700 e i 3.002 m s.l.m. si estende la piccola comunità di Tires di circa 1.000 abitanti, con il centro del paese a circa 1028 m s.l.m. La posizione non potrebbe essere più pittoresca, poiché si estende ai piedi del leggendario roseto di Re Laurino. La montagna con la sua caratteristica silhouette sembra essere immersa in un vaso di colore rosa all'alba e al tramonto. Gli amanti della montagna e dell'arrampicata saranno soddisfatti sui versatili percorsi a corda fissa, sui sentieri escursionistici e sui tour alpini nel Parco naturale dello Sciliar-Catinaccio e nei suoi dintorni. In inverno Tires al Catinaccio è un vero paradiso per gli escursionisti con le racchette da neve, ma anche gli appassionati di sci potranno contare sul vicino comprensorio sciistico di Carezza al Catinaccio, con oltre 40 km di piste. Inoltre, a 5 minuti di macchina, trovete un nuovo impianto di risalita che vi porta direttamente sulle piste di Carezza. In alternativa, sono poco lontani anche i comprensori sciistici del Latemar-Obereggen e dell'Alpe di Siusi. Il paese montano di Tires, nelle Dolomiti, è un punto di riferimento per i suoi grandi eventi con uno scenario alpino unico nel suo genere ed è collegato in modo fantastico con la rete di trasporti pubblici. Altre grandi città dell'Alto Adige degne di nota, come Merano o Bressanone, sono raggiungibili in circa 50 minuti di auto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bozen - Bolzano
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Sabine Kuppelwieser
  • Piazza Walther 8 ∙ Waltherplatz 8
  • 39100 Bolzano/Bozen
  • Tel.: +39 0471 979510
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Vancouverstraße 2a
D-20457 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Ci segua sui Social Media