Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Progetto "Villa La Pergola"

Nuovo progetto edilizio, Vendita | Italia, Toscana, Siena / Colline Toscane, Siena
Prezzo-Icon
da 390.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
da 3
Camere da letto
Superficie commerciale-Icon
da 134 m²
Superficie commerciale
Unità immobiliari-Icon
6
Unità immobiliari
Prezzo-Icon
da 390.000 EUR
Prezzo

Richieda subito ulteriori informazioni

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Siena. I dati sopra riportati

possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato

telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers Siena e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Ecco cosa cè da sapere su questo nuovo progetto


Caratteristiche e particolarità di questa nuova costruzione

"Villa la Pergola", un progetto immobiliare unico situato in un’affascinante villa risalente al 1800, ubicata in Strada di Vignano a Siena. Vestita di intonaco chiaro e rosso pastello, i suoi lineamenti architettonici raccontano storie di epoche passate, mentre la sua posizione privilegiata sulla Strada di Vignano ne fa un gioiello custodito tra i filari di viti e gli ulivi secolari. Questa residenza offre sei esclusive unità abitative, ognuna delle quali è caratterizzata da un incantevole giardino privato e comodi posti auto dedicati. Immersi nella meravigliosa campagna alle porte di Siena, a due passi dalle bellezze storiche della città, gli appartamenti di "Villa la Pergola" uniscono il fascino del passato con il comfort e le comodità moderne. Ciò che rende questi appartamenti così allettanti è un prezzo veramente interessante, unito al vantaggio di vivere immersi nel verde senza allontanarsi dalla città. Si tratta quindi di un'opportunità unica nel mercato immobiliare della zona, un'occasione imperdibile per chi desidera vivere o investire in un'oasi di tranquillità e bellezza nel cuore della Toscana a due passi dalla città di Siena.


Scopra tutti gli immobili di questa nuova costruzione


Siena: ubicazione e contesto di questa nuova costruzione

Strada di Vignano, incastonata nell'incantevole paesaggio delle colline senesi, si trova al centro di un'area di straordinaria bellezza e fascino che racchiude in sé una serie di vantaggi e privilegi unici. Immersa nella rigogliosa campagna toscana, la proprietà vanta una posizione strategica, trovandosi a pochi chilometri dal centro storico di Siena. Questa vicinanza consente di godere appieno delle meraviglie artistiche, culturali e gastronomiche della città senza rinunciare alla tranquillità e all'atmosfera rilassante della campagna. Le colline che la circondano offrono panorami mozzafiato, con dolci pendii ricoperti da vigneti, uliveti e boschi secolari. Questo scenario incantevole regala momenti di pace e serenità, lontani dal caos cittadino, e rappresenta una vera e propria oasi per coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata. A Siena, la tradizione enogastronomica toscana si esprime al massimo. I numerosi vigneti e cantine presenti nelle vicinanze offrono l'opportunità di scoprire e gustare i pregiati vini locali, mentre le trattorie e i ristoranti propongono piatti tipici della cucina toscana, arricchiti dalla freschezza e dalla genuinità degli ingredienti del territorio. Strada di Vignano è anche un luogo ideale per gli amanti delle attività all'aria aperta. I suoi dintorni offrono molteplici possibilità per escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, permettendo di esplorare i suggestivi percorsi che si snodano tra le colline e i borghi medievali circostanti. La tranquillità e l'autenticità di questa zona la rendono un luogo ideale non solo per chi desidera stabilire la propria residenza, ma anche per coloro che cercano una dimora secondaria o un luogo di vacanza dove ritrovare il contatto con la natura e il benessere della vita all'aria aperta.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Siena
  • Living Tuscany S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Andrea Fiorenzani
  • Via Rinaldini, 3 (Chiasso Largo)
  • 53100 Siena
  • Tel.: +39 0577 28 84 16
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4% più IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore e acquirente. Living Tuscany s.r.l. (affiliato di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali e ipotecarie sono a carico dell’acquirente. Living Tuscany s.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. Living Tuscany s.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di Living Tuscany s.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Living Tuscany s.r.l. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.



Ci segua sui Social Media