Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Sogno abitativo - Prima casa (Art. 79)

Appartamento, Vendita | Italia, Alto Adige, Val Pusteria, Gais
Prezzo-Icon
253,000 EUR
ca. 306,939 USD
Prezzo
Prezzo-Icon
253,000 EUR
ca. 306,939 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Creare insieme un luogo di pace e di conforto. Decidete voi in maniera individuale sui materiali e sulla disposizione degli ambienti - per creare attivamente il sogno della vostra casa. In una posizione particolarmente piacevole e centrale di Villa Ottone, a pochi metri dall'asilo, è in fase di sviluppo questo nuovo progetto edilizio per la costruzione di 6 appartamenti convenzionati. Il costruttore sta creando un luogo di pace e di vicinanza alla natura e unisce l'architettura del complesso residenziale con il fascino particolare della cultura della Val Pusteria. Il concetto sorprende con un'architettura con i piedi per terra grazie all' emozionante simbiosi tra elementi moderni e valori tradizionali. L'intelligente combinazione fra i moderni metodi di costruzione ed elementi in legno antico conferisce a questo progetto il suo aspetto innovativo integrandosi perfettamente nel tradizionale mondo montano altoatesino. Create il vostro ambiente accogliente di pace e comfort - questo progetto vi offre le condizioni ideali.


Gais: ubicazione e contesto di questo immobile

La frazione di Villa Ottone si trova nel comune di Gais, che comprende in totale le quattro frazioni di Villa Ottone, Montassilone, Riomolino, Lana di Gais. Il comune è immerso nell'idilliaco paesaggio montano della Valle di Tures, a pochi minuti in macchina da Brunico. I suoi 3.300 abitanti apprezzano l'alta qualità della vita nella loro residenza: vari negozi, numerose attività per il tempo libero e la vicinanza alla città di Brunico contribuiscono a creare un clima di vita piacevole. In inverno, la località convince per le sue possibilità di pattinaggio e di slittino. Anche la vicinanza ai due comprensori sciistici di Skiworld Ahrntal e del Plan de Corones fa battere forte il cuore di ogni sciatore. Anche d'estate l'offerta ricreativa si presenta con un'ampia scelta di attività possibili: dalle escursioni a piedi e in bicicletta, al beach volley, al tennis e al rafting, il comune ha molto da offrire. Chi preferisce un'atmosfera più tranquilla e rilassata può godersi il sole con una bella lettura al lago balneabile Gais ("Baggalocke"). Realizzate il vostro sogno di una abitazione accogliente per voi e per i vostri cari e lasciatevi ispirare dal piacevole clima abitativo di Villa Ottone!


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Bruneck - Brunico
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Maria Lena Brunner
  • Kapuzinerplatz 9 - Piazza Cappuccini 9
  • 39031 Bruneck - Brunico
  • Tel.: +39 0474 772911
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Engel & Völkers AG
Vancouverstr. 2 A
D-20457 Hamburg

Tel.: +49 40 36131-0

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media