Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Splendida location per la casa dei tuoi sogni

Terreno, Vendita | Italia, Trentino, Riva del Garda, Nogaredo
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Terreno-Icon
5.597,23 sqft
Terreno
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Rara opportunità per realizzare il sogno di vivere in collina con un proprio progetto!
Questo lotto di terreno edificabile con vista panoramica sulla valle dell’Adige, grazie alla potenzialità edificatoria concessa, si adatta alla realizzazione di una villa o di una moderna bifamiliare.
Il vantaggio di poter personalizzare tutto il progetto sin dall’inizio, è in assoluto il valore aggiunto di questa proposta immobiliare indirizzata soprattutto a chi vuole evitare vincoli e imposizioni architettoniche e progettare al 100% la propria futura dimora.
Si precisa che i render grafici sono puramente indicativi.


Nogaredo: ubicazione e contesto

La proposta immobiliare si colloca al margine ovest della zona collinare di Sasso nel Comune di Nogaredo, località rinomata per i grandi spazi verdi, vigneti, caratteristici masi e la vicinanza con la cittadina di Rovereto.
I servizi essenziali sono a pochi minuti, nel borgo antico, o più ad est nel centro del paese.
Viabilità e collegamenti sono di ottima qualità e permettono di potersi spostare il vicino lago di Garda oppure per le meravigliose località di montagna che circondano tutta l’area di Rovereto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Riva del Garda
  • Trentino Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Leonardo Mancino
  • Tel.: +39 0461 1788300
  • Cell.: +39 392 0279918
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l'Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall'Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Trentino Real Estate Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell'Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terzi. La nostra
società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l'immobile in oggetto fosse
già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media