Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Splendida tenuta nella campagna fermana

Casa, Vendita | Italia, Marche, Civitanova Marche, Ulteriori Proprietà
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Superficie commerciale-Icon
12.378,5 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
39,17 ac
Terreno
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

Questa splendida proprietà è immersa nel verde delle colline fermane ed è composta da un casolare principale che si sviluppa su tre livelli, oltre ad un annesso su due livelli, corte recintata di circa 5.000 mq con piscina ed una grande tettoia per il parcheggio auto. Il fabbricato principale è composto da piano terra e piano primo destinati all'abitativo, mentre il piano seminterrato ospita numerosi locali tecnici, un magazzino ed una rimessa attrezzi.
Le due strutture sono state rifatte completamente ex novo con materiali di qualità nel rispetto delle norme antisismiche vigenti. Inoltre la presenza di un impianto fotovoltaico di 150 Kw (pannelli posizionati sopra la copertura dei parcheggi auto e sopra la tettoia esterna per gli attrezzi) permette la completa autonomia elettrica della struttura, con una rendita garantita dalla produzione in eccesso che viene venduta all'ente preposto.
Completa la proprietà un terreno agricolo di complessivi Ha. 15,4 circa attualmente coltivato a seminativo, che rispecchia il dolce declivio delle colline circostanti rendendo la location molto attraente per chi cerca una soluzione grande (anche plurifamiliare), tranquilla, facilmente raggiungibile dalla costa, sita a soli 15 km, ed a poca distanza dai borghi medievali del territorio fermano, inclusi tra i Borghi più Belli d'Italia.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà è situata nel Comune di Ponzano di Fermo, in splendido contesto collinare con esposizione principale sud-ovest. L'immobile è facilmente raggiungibile dalla Costa Adriatica, inoltre utilizzando il casello autostradale di Fermo-Porto San Giorgio si possono raggiungere gli aeroporti di Ancona o Pescara - più o meno distanti tra i 70 ed i 90 Km.
Ponzano di Fermo è un comune marchigiano di circa 1.700 abitanti situato a sud/est di Fermo, possiede una pregevole chiesa medievale, quella di Santa Maria Mater Domini, impropriamente conosciuta come chiesa di San Marco, edificata nel XII secolo su una preesistente struttura del VI-VII secolo.
I primi insediamenti risalgono probabilmente al II o III secolo d.C. Durante il dominio longobardo, il duca Faroaldo di Spoleto, dona nel VIII secolo questo territorio ai monaci dell'abbazia di Farfa, che vi costruiscono la chiesa di Santa Maria Mater Domini.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Luca Rastelli
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 5% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Real Estate srl (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media