Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Splendida villa in collina, vista mare

Casa, Vendita | Italia, Marche, Civitanova Marche, Potenza Picena
Prezzo-Icon
790.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
354 m²
Superficie commerciale
Terreno-Icon
1,5 ha
Terreno
Prezzo-Icon
790.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Splendida villa immersa nel verde a pochi minuti dal litorale Marchigiano, sita in una posizione dominante di Potenza Picena. La proprietà si trova in una posizione privilegiata dalla quale gode di una meravigliosa vista panoramica sulle limpide acque del Mar Adriatico. La villa si estende intorno ad un giardino di circa 1000 mq e si sviluppa su 3 piani. Nel seminterrato troviamo un ampio ambiente attualmente adibito a piccolo laboratorio con bagno, un ampio garage e ulteriori vani accessori sapientemente suddivisi. Al primo piano l’ampio e luminoso salone si affaccia su un terrazzino panoramico con di fronte il giardino e la meravigliosa vista mare. Inoltre, troviamo una comoda cucina. Sono anche presenti 3 camere da letto di cui una matrimoniale con 2 bagni e accesso al terrazzo. Annesso alla proprietà vi è un terreno di circa 15.000 mq con dislocate due ulteriori unità. Questa bellissima villa è un vero angolo di paradiso per chi cerca un luogo esclusivo dove investire o vivere.


Potenza Picena: ubicazione e contesto di questo immobile

Famosa per essere vicina a una delle località balneari più ambite delle Marche, Potenza Picena è una splendida cittadina medioevale della costa adriatica che incanta ogni visitatore grazie non solo alle sue splendide spiagge ma anche alla sua storia. Situata a nord di Civitanova Marche, la città è composta da una “parte bassa” che si sviluppa in una zona pianeggiante che si affaccia sul Mar Adriatico e da un nucleo più antico, che si trova su un colle a 285 metri sul livello del mare. La città “bassa”, porto Potenza Picena, grazie alla sua splendida spiaggia è una meta estiva molto ambita. La Villa è vicina a tutti i servizi, al centro cittadino e ai principali servizi commerciali.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Chiara Sandroni
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L'incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 5% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Real Estate srl (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media