Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Splendido attico nel cuore della vecchia Piacenza

Appartamento, Vendita | Italia, Emilia Romagna, Parma, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
220,000 EUR
ca. 266,706 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
2
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie commerciale-Icon
1.356,25 sqft
Superficie commerciale
Prezzo-Icon
220,000 EUR
ca. 266,706 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy. Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni. Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo appartamento


Arredamento e particolarità di questo appartamento

Nel centro della vecchia Piacenza a pochi passi da Piazza Duomo è possibile trovare un angolo di eleganza e design in un contesto residenziale di poche unità.
Questo elegante appartamento situato al terzo e ultimo piano servito da ascensore ci accoglie appena entrati, con una moderna sala open space illuminata da ben tre finestre, un caldo parquet e finiture di pregio. Dall'ampio salone ,impreziosito con splendidi quadri di artisti contemporanei e un lampadario in vetro di Murano, si accede a un funzionale studio che ben si presta anche ad una eventuale terza camera, sala fitness o cabina armadio. Collegata alla sala troviamo una cucina abitabile che gode di una splendida luce naturale proveniente dal balcone, che si affaccia su un tranquillo angolo di verde e sui caratteristici tetti del centro storico.
La zona notte si compone di una camera matrimoniale ampia e luminosa, una camera singola, un bagno padronale e un ulteriore bagno con doccia.
L ‘immobile è termoautonomo e dotato di aria condizionata, pavimenti in legno nella zona giorno e notte , gres nei bagni e cucina. Un garage ampio servito direttamente dal comodo ascensore completa questa splendida soluzione.
Un immobile unico nel suo genere a due passi dalla stazione in un contesto molto tranquillo , nel mezzo del centro storico più tipico di Piacenza.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

L'appartamento si colloca nei pressi di Via Roma, un'importante crocevia del centro città che conduce in pochi minuti a tutti i maggiori luoghi d'interesse: lo splendido Duomo di Piacenza e la folcloristica Piazza Cavalli si trovano infatti a 10 minuti di distanza dal nostro appartamento, per non parlare dei numerosi ristoranti, locali e servizi che fanno vivere questa zona in tutte le ore del giorno. La posizione è inoltre privilegiata per la vicinanza alla sede locale del Politecnico di Milano e per la prossimità alla stazione ferroviaria e a numerose fermate dei mezzi pubblici.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Parma
  • Monaco Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Paolo Monaco
  • Borgo San Biagio 4/B
  • Parma
  • Tel.: +39 0521 88 33 92
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. Monaco Real Estate Srl., ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.



Seguici sui Social Media