Esclusivo appartamento di nuova costruzione in contesto di sole tre unità immobiliari. La superficie si sviluppa sull'intero primo e secondo (ultimo) piano dell'edificio. Tramite un ingresso indipendente si accede al disimpegno allestito a salotto, il corridoio anticipa la zona notte composta da un'ampia camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio privata. Continuando troviamo altre due camere matrimoniali dotate di balconi, un bagno spazioso ed un locale lavanderia. Tramite una scala interna, o in alternativa con ascensore privato, si sale al secondo ed ultimo piano dove troviamo un vasto e funzionale open space adibito a zona living. Il soggiorno con camino e la cucina a vista sono perfettamente integrati tra loro e donano all'ambiente uno stile moderno e raffinato ,arricchito da armadiature su misura e da travi a viste sbiancate, il tutto servito da un bagno finestrato. In posizione frontale due grandi vetrate collegano la zona giorno con il terrazzo vivibile dotato di vasca Jacuzzi, ideale spazio da vivere nei mesi primaverili ed estivi. Al piano interrato box doppio con basculanti elettriche e cantina per una superficie totale di 62 mq oltre a tre posti auto esterni al piano strada. L'appartamento è caratterizzato da tutte le ultime tecnologie costruttive e da finiture di alto pregio che rendono questa proprietà unica nel suo genere. Sono compresi nel prezzo di vendita tutti gli arredi fissi (cucina, armadiature e arredi bagno).
L'appartamento si trova in zona paese, in posizione limitrofa al sottopassaggio delle Terme di Riccione. Vicino a tutti i principali servizi e baricentrica rispetto al mare (1 Km) e al casello autostradale di Riccione (2,7 Km).
L’incarico di mediazione con “FCF real estate srl (affiliata ad Engel & Völkers Italia S.r.l.) verrà formalizzato mediante sottoscrizione di un separato accordo e/o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure o nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso dovuto dall’acquirente/conduttore per la mediazione (provvigione), maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 4% prezzo di vendita dell’immobile o al 10% del canone annuo di locazione.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore; in caso di locazione nel momento in cui il proponente conduttore viene a conoscenza dell’accettazione della proposta di locazione. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o alla stipula del contratto di locazione. Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. FCF real estate srl declina responsabilità di qualsiasi genere in ordine alle informazioni riportate nel proprio materiale pubblicitario, in quanto basate su dichiarazioni della parte Venditrice/Locatrice e/o professionisti dalla stessa incaricati. Dette informazioni vengono da noi ritenute veritiere per cui ogni responsabilità circa omissioni, inesattezze e mancanza di attualità delle stesse ricade unicamente sui citati soggetti. E’ riconosciuto al Venditore/Locatore il diritto di vendere/concedere in locazione la proprietà a terzi prima dell’accettazione della proposta. Si prega di dare pronta comunicazione qualora l’immobile proposto fosse già conosciuto e/o già visionato mediante altra Agenzia. Per quanto qui non esplicitato valgono le nostre condizioni generali di contratto da visionarsi presso la nostra sede prima della sottoscrizione dell’incarico.