Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Tenuta panoramica di 140 ettari con terreno e rustici

Terreno, Vendita | Italia, Marche, Civitanova Marche, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
990,000 EUR
ca. 1,193,050 USD
Prezzo
Terreno-Icon
345,39 ac
Terreno
Prezzo-Icon
990,000 EUR
ca. 1,193,050 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

I terreni sono ubicati in prossimità del Monte Sant'Angelo, località in cui sorge il Santuario della Madonna delle Grazie, che, nonostante sia stato edificato tra il 1450 e il 1468, ancora oggi celebra un'importante festa religiosa accogliendo un numeroso pellegrinaggio di fedeli. In aderenza al Santuario sorgono ulteriori edifici, facenti parte di uno stesso complesso architettonico, che proponiamo in vendita. Anticamente dimora dei padri domenicani, questi edifici conservano tuttora il loro fascino originale, grazie anche alla caratteristica pietra proveniente dalla cava vicina, attualmente non operativa in virtù di ritrovamenti di importanti reperti archeologici.
Oltre a questi edifici, dal pianoro del Monte si riescono a scorgere la Repubblica di San Marino, il Montefeltro, il Monte Nerone, il Monte Strega, il Monte Catria, il Monte Cucco, i Monti Sibillini, nonché il Gran Sasso. Sono presenti anche dei fabbricati, eventualmente da ristrutturare. Il terreno è in prevalenza agricolo destinato a pascolo e bosco per circa 114 ha, poi a seminativo per circa 26 ha ed infine ad un'area di espansione di circa 3000 mq adiacente al Ristorante “La Baita”, con destinazione turistico ricettiva per una edificabilità di circa 1000 mq. Sono inoltre presenti delle sorgenti, seconde per importanza idrogeologica solo a quelle di Gorgovivo.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto

Sulla cima del Monte, si trova una piccola chiesa del secolo nono dedicata a San Michele Arcangelo. Monte Sant'Angelo di Arcevia si segnala anche per essere un emblema della lotta di liberazione dai nazifascisti, derivante da un tragico episodio che annualmente viene ricordato con una commemorazione pubblica, in cui un'intera famiglia e alcuni partigiani furono trucidati ed a cui è stato dedicato un monumento. In virtù della sua bellezza, tutta l'area paesaggistica viene considerata la nuova Toscana dal “The Daily News”.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Paola Donati
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l. ) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media