Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Tour virtuale
Indietro
Tour virtuale
Prenda contatto

Terreno di 7 ettari con vigneti Verdicchio e casale

Terreno, Vendita | Italia, Marche, Civitanova Marche, Ulteriori Proprietà
Prezzo-Icon
398,000 EUR
ca. 483,863 USD
Prezzo
Terreno-Icon
18,53 ac
Terreno
Prezzo-Icon
398,000 EUR
ca. 483,863 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Al centro di una delle migliori zone di produzione del Verdicchio Classico, sulle colline di Maiolati Spontini, a 350 metri sul livello del mare con esposizione nord-est, proponiamo un'ampia tenuta comprendente un terreno di oltre 7 ettari dedicato per lo più alla coltivazione della vite, oltre ad una casa colonica da ristrutturare con cortile di circa 2.000 mq ed alcuni fabbricati accessori.
I terreni, a base tufacea-argillosa, coprono complessivamente circa 7,5 ettari, di cui 5,8 circa coltivati a vigneto mentre i residui 1,7 ettari di tipo seminativo con piccolo uliveto e frutteto.
I vigneti in piena produzione, catalogati come idonei alla produzione di uve per la trasformazione in Verdicchio Classico Riserva D.O.C.G., sono costituiti da un buon equilibrio tra vigna vecchia e vigna nuova, in grado di garantire una buona qualità e resa del raccolto.
Attualmente l’attività produttiva è svolta da un’azienda agricola che gestisce la raccolta, la vendemmia e la trasformazione presso una cantina esterna.
Il casale esistente si trova in posizione dominante rispetto ai vigneti, con splendida vista panoramica sulla vallata circostante. Il costruito che si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 405 mq, potrebbe essere oggetto di un intervento di restyling che, a seconda delle esigenze, potrebbe prevedere la realizzazione di un'abitazione in fascia lusso eventualmente combinata ad una struttura ricettiva e/o cantina vitivinicola per un'etichetta pregiata.


Visita virtuale dell'immobile

Una visita virtuale Le farà scoprire gli immobili in anteprima e La aiuterà a trovare l'ispirazione.

Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto

La Tenuta si trova sulle colline di Maiolati Spontini, nelle Marche, uno dei comuni più vocati per la produzione del Verdicchio dei Castelli di Jesi. La Denominazione di Origine Controllata del Verdicchio dei Castelli di Jesi viene infatti riservata solo al vino prodotto nella zona originaria più antica che si estende dai comuni situati lungo le rive del fiume Esino fino ai centri collinari prospicienti le valli del Misa e della Nevola.
La tenuta si trova nel cuore delle Marche e vanta una posizione strategica: 20 km dalla città di Jesi, 30 km dall'Aeroporto di Ancona Falconara e dall'autostrada A14, 40 km da Ancona e dall'omonimo Porto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Civitanova Marche S.r.l.s. Unipersonale
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Chiara Sandroni
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente nel caso di acquisto risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili, ed è pari al 4% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l. ) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media