Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Terreno edificabile vista mare a Torrazza

Terreno, Vendita | Italia, Liguria, Sanremo-Imperia, Imperia
Prezzo-Icon
240.000 EUR
Prezzo
Terreno-Icon
7.000 m²
Terreno
Prezzo-Icon
240.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

La vista è aperta fino al mare e il sole risplende tutto il giorno in questo verdeggiante appezzamento di terreno dove la quiete e il silenzio sono i veri protagonisti. Altre caratteristiche importanti del terreno sono: una strada comoda, la distanza dal mare che è di soli 6 chilometri e la vicinanza ad altre ville e case indipendenti. Quest’ ultimo aspetto è importante perché il terreno pur godendo di una buona privacy non è troppo isolato. Nel lotto, che è di ben 7000 metri quadrati circa, si possono realizzare due fabbricati indipendenti identici di 100 mq approx. su due livelli con: soggiorno, cucina due camere bagno e porticati. Il progetto per i due fabbricati è stato approvato ed è scaduto ma si può rinnovare, oppure si potrebbe presentarne uno nuovo per un'unica soluzione su due piani o su un unico piano di 200 metri quadrati. Il proprietario venderebbe il lotto di 7000 metri quadrati con i 100 ulivi, il progetto approvato per le due ville o, in alternativa, per una grande villa singola.


Imperia: ubicazione e contesto

La Proprietà si trova sulle colline tra la Valle di Vasia e la Valle del Prino a pochi Km da Imperia in una zona residenziale e tranquilla e riparata dal vento con vista aperta su colline verdi, mare , montagne.
Il terreno è immerso nella tranquillità della campagna del meraviglioso entroterra di Imperia con i suoi caratteristici e ameni Borghi medioevali dalla tradizione olearia.
Le attività sportive da poter svolgere nelle vicinanze sono molteplici: il golf , passeggiate a cavallo, percorsi in bicicletta sia in campagna che lungo la Pista ciclabile sul mare più lunga d’Europa, lo sci nelle vicine stazioni sciistiche
Il mare ed i servizi sono vicini, in pochi minuti si raggiunge la bella Porto Maurizio , i suoi carruggi, i suoi splendidi borghi marinari come Borgo Foce, Borgo Prino e Borgo Marina con le loro spiagge, le loro passeggiate e i loro locali e poco più in là la bella Oneglia e i suoi caratteristici Portici, la sua splendida Calata Cuneo con i suoi ristorantini.
La proprietà è facilmente raggiungibile e si trova a soli 30 minuti da Sanremo, a soli 95 Km da Montecarlo e dall’ aeroporto internazionale Nice Cote d’Azur


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Sanremo-Imperia
  • UNO6OTTO di Cometto Katia S.a.s.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Katia Cometto
  • Calata G.B. Cuneo 19
  • 18100 Imperia
  • Tel.: +39 0183 679992
  • Cell.: +39 340 141 35 54
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L'acquirente corrisponderà un compenso per la mediazione (provvigione) che sarà definito con la uno6otto s.a.s. licenziataria Engel & Völkers Italia s.r.l.
La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della conclusione dell’affare e viene corrisposta al momento della firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
La uno6otto s.a.s. (licenziataria di Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.
L’imposta di registro, l'eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente.



Ci segua sui Social Media