Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Terreno panoramico tra storia, mare e natura

Terreno, Vendita | Italia, Sicilia, Siracusa Noto, NOTO
Prezzo-Icon
200,000 EUR
ca. 209,260 USD
Prezzo
Terreno-Icon
2,97 ac
Terreno
Prezzo-Icon
200,000 EUR
ca. 209,260 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte di Alm Real Estate s.r.l. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Alm Real Estate s.r.l. e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Incantevole terreno panoramico ubicato a meno di 1 km dal cuore della rinomata Noto, prezioso e animato gioiello del barocco siciliano. Il terreno con una spettacolare vista sul mare, la campagna e la città, ha una superficie di oltre un ettaro su cui è possibile realizzare una villa di lusso di circa 200 mq con piscina, grazie alla cubatura residua derivante da un’ulteriore particella limitrofa di circa 800 mq. Il terreno in posizione dominante, é tale da garantire la posizione privilegiata e il godimento della privacy. Elementi differenziali sono senz’altro la vista mozzafiato e la semplice raggiungibilità, poiché a pochi minuti dal centro storico di Noto. Inoltre, la zona Bochini su cui insiste il terreno è tra le aree più rinomate ed esclusive, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera un contesto turistico rinomato, ricercando allo stesso tempo pace e tranquillità.


NOTO: ubicazione e contesto

Il terreno si trova in posizione strategica, a brevissima distanza dalle limpide acque del mar Ionio e a meno di un chilometro dalla suggestiva Noto, città barocca patrimonio dell’UNESCO che vanta un fascino senza tempo e un inestimabile patrimonio di arte, storia e cultura. Dal terreno è facilmente raggiungibile la Riserva di Vendicari, uno dei gioielli naturalistici della Sicilia Orientale, conosciuta in tutto il mondo per le sue spiagge incontaminate e luogo di osservazione di uccelli migratori e tartarughe marine. Il terreno si trova a 4 km dal raccordo autostradale dove è possibile raggiungere l’aeroporto di Fontanarossa in soli 45 minuti di macchina. Rosolini e Pachino sono entrambi a 20 minuti di auto. Le belle città storiche di Modica, Ragusa e Scicli in meno di un’ora.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Siracusa
  • ALM Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Flavia Carpano
  • Via Roma 19
  • 96100 Siracusa
  • Tel.: +39 0931 608 55
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
ALM Real Estate S.r.l.
Via Teramo 9 - 95127 Catania

Comma relativo al diritto di mediazione

Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA del prezzo d’acquisto dell’immobile. Il prezzo d'acquisto è quello risultante dalla proposta d'acquisto o, se maggiore, dal preliminare di compravendita o dal rogito notarile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento in cui l’acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta d’acquisto da parte del venditore e deve essere corrisposta entro la data di sottoscrizione del contratto preliminare di compravendita (compromesso). ALM Real Estate s.r.l. (licenziatario di Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media