Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Terreno vista mare

Terreno, Vendita | Italia, Campania, Amalfi-Capri
Prezzo-Icon
290,000 EUR
ca. 351,567 USD
Prezzo
Terreno-Icon
7,42 ac
Terreno
Prezzo-Icon
290,000 EUR
ca. 351,567 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano

conservati e chi abbia accesso agli stessi

consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei

miei dati ai sensi della normativa vigente sulla

protezione dei dati e al trattamento da parte del

fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia

richiesta di contatto o d'informazioni.

Posso revocare il mio consenso in futuro in

qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questo terreno


Particolarità di questo terreno

Appezzamento di terreno agricolo nella zona pedecollinare della località “Moio” del Comune di Agropoli (SA), a circa 3 Km dal centro cittadino. Si tratta di una zona qualificata, che si distingue per gli insediamenti residenziali di lusso, villette e case coloniche ristrutturate molte delle quali attività ricettive indirizzate ad una fascia di clientela ricercata ed esigente. Infatti, le favorevoli condizioni morfologiche e posizionali del terreno, hanno favorito nell’ambito territoriale di che trattasi, la formazione del paesaggio collinare tipico del Cilento, In definitiva, la zona gode di suggestive caratteristiche ambientali: immersa nel verde, in posizione panoramica, in luogo silenzioso ma vicina al centro abitato cittadino, con vista panoramica nei tratti più alti.
Le particelle di terreno oggetto di vendita costituiscono un unico appezzamento di terreno di forma pressoché regolare, che si estende su una superficie di circa 30.000 mq., con giacitura in leggera pendenza, ottima esposizione ed accessi agevoli.
Per la sua natura, il terreno risulta idoneo alla coltura dell’ulivo, dei fichi e della vite.
La zona in cui è ubicato il terreno risulta molto apprezzata in quanto vicina al centro abitato, ai margini di due strade di collegamento cittadino. Inoltre, la vicinanza con insediamenti residenziali di buon livello, ne vede aumentare l’appetibilità.


Amalfi-Capri: ubicazione e contesto

La proprietà è situata ad Agropoli, una delle cittadine più note e belle del Cilento nella provincia di Salerno. Agropoli, che prende il nome da Acropolis, la "città alta" del Parco Nazionale Del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, è uno splendido borgo a Sud di Salerno. Il mare cristallino della Baia di Trentova e della costa antistante il lungomare San Marco ne fanno una delle località balneari premiate con il riconoscimento "Bandiera Blu Fee" che attesta la pulizia dei mari, la salvaguardia dell'ambiente e l'efficienza dei servizi legati al turismo. La Bandiera Blu sventola anche sul porto
turistico che è il più grande sulla fascia costiera a sud di Salerno con circa 1200 posti barca. Agropoli è anche la "porta" del Parco Nazionale Del Cilento,Vallo di Diano e Alburni patrimonio UNESCO quale "paesaggio culturale" di valenza mondiale e la "Tresino-Trentova" è l'area più incontaminata di Agropoli di straordinario valore naturalistico e paesaggistico. La storia millenaria, che ancora si respira nell'antico castello Angioino-Aragonese, la cultura, lo sport, i sapori veri della Dieta Mediterranea, la vicinanza
all'autostrada e ai grandi centri attrattori della Campania come Paestum a soli 8 km, Castellabate a 13 Km ed EleaVelia a circa 34 Km, sono gli ingredienti che fanno di Agropoli un luogo incantevole e adatto a tutti da vivere tutto l'anno.La proprietà dista da Salerno circa 60 Km, da Amalfi circa 83 Km, da Pompei circa 88 Km e 115 km dall’Aeroporto di Napoli Capodichino e a meno di 30 Km dall’aeroporto diPontecagnano ed è situata in una zona in forte espansione, vicina a tutti i servizi primari e secondari, attività commerciali come case vacanza, B&B, ristoranti, bar, negozi ed altre infrastrutture di uso quotidiano che distano mediamente circa 300 m.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Amalfi-Capri
  • ELMA S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Angela Vicario
  • Via Pantaleone Comite, 5
  • 84011 Amalfi
  • Tel.: +39 081 837 72 57
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). ELMA S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. ELMA S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. ELMA S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di ELMA S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da ELMA sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media