In una palazzina completamente ricostruita, a due passi dal centro di Ortisei, proponiamo questo accogliente e caldo appartamento situato al primo terra. Si entra in un corridoio di ingresso che ci porta poi verso un soggiorno spazioso con zona pranzo e angolo cucina. Sempre dal corridoio si accede alla zona notte composta dalla camera padronale e balcone privato e un’ulteriore stanza attrezzata come cameretta; tutti i locali sono dotati di ampie armadiature. Un servizio igienico completa le dotazioni dell’unità. I pavimenti ed i rivestimenti dei soffitti in legno, che rendono i locali caldi e particolarmente confortevoli, ricordano le caratteristiche tipiche delle dimore di montagna e, uniti alla modernità dei materiali scelti per l’arredamento, formano un connubio molto piacevole. La zona giorno e la camera matrimoniale si aprono su un giardino privato, molto comodo nella stagione estiva come pratico sfogo verso l’esterno dove poter trascorrere il proprio tempo libero e pranzare all’aria aperta e dal quale si può godere di una vista unica sul gruppo del Sella. Al piano interrato troviamo un posto auto coperto dal quali è possibile raggiungere il piano dell'appartamento grazie all'ascensore o le scale comuni.
Ortisei è il centro più importante della Val Gardena, combina armoniosamente la vivacità dei villeggianti e le tradizioni degli abitanti del posto. E' rinomata per la tradizione delle sculture in legno e la bellissima zona pedonale con tanti negozi e locali accoglienti. Viene considerata meta ideale sia per gli amanti delle escursioni nella stagione estiva, che possono ammirare il meraviglioso paesaggio circostante, con i prati sterminati e curati con amore, sia per gli appassionati dello sci in inverno, grazie alle numerosissime piste da sci del comprensorio della Val Gardena ed i collegamenti con il Dolomiti Superski ed il Sellaronda; il tutto circondato dalla magnificenza delle Dolomiti, indiscutibilmente le montagne più belle del mondo e Patrimonio dell'Unesco. Il centro del paese dista dall'appartamento meno di 1 Km ed è facilmente raggiungibile anche a piedi, camminando per le tipiche vie, luogo ideale per passeggiare e fare shopping. Durante il periodo invernale è attivo un servizio di skibus che, dalle immediate vicinanze dell'immobile, porta direttamente alle piste da sci. La proprietà è facilmente raggiungibile in auto, tramite l’Autostrada A22 con l’uscita di Chiusa, bastano ca. 15 km per raggiungere Ortisei. Inoltre è possibile arrivare anche in aereo grazie agli aeroporti più vicini di Verona (190 Km), Bergamo (270 Km), Milano Malpensa (350 Km), Innsbruck (120 Km) e Monaco di Baviera (350 Km), come anche l’aeroporto di Bolzano (40 Km) per i voli charter per proseguire eventualmente in elicottero fino alla località di Pontives a circa 4 km dalla proprietà.
L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. E' riconosciuto al Venditore il diritto di vendere la proprietà prima della firma. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.