Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Villa casaclima con vista sulle Dolomiti

Casa, Vendita | Italia, Veneto, Cortina, Borca di Cadore
Prezzo-Icon
610.000 EUR
Prezzo
Camere da letto-Icon
3
Camere da letto
Bagni-Icon
2
Bagni
Superficie abitabile-Icon
135 m²
Superficie abitabile
Prezzo-Icon
610.000 EUR
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Real Estate International Srl. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale.

È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Real Estate International Srl e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Caratteristiche e particolarità di questa villa

Questa moderna e luminosissima villa di recente costruzione, orienta a sud, si trova all’interno del Villaggio Corte delle Dolomiti, a Borca di Cadore. La proprietà è stata costruita utilizzando materiali ecologici e rispettosi dell'ambiente secondo i criteri di CasaClima, per garantire bassi consumi, comfort e massima vivibilità degli ambienti in termini climatici.
L'immobile, caratterizzato all'esterno da pareti rettilinee in larice di colore naturale, vanta grandi vetrate con vista libera sulla rigogliosa natura circostante e sulle Dolomiti. Consente di accogliere sia famiglie numerose sia coppie amanti della privacy e della tranquillità che si possono trovare in questo magico luogo.
La villa si dispone due livelli ed è composta al piano terra da patio, ingresso, camera con bagno en-suite, vano tecnico e disimpegno. Attraverso una scala in legno illuminata si accede al piano primo, dove si viene accolti da una zona giorno open-space inondata di luce naturale. Un caminetto con fuoco a vista completa questa zona. Due camere da letto, di cui una matrimoniale con vista sul Monte Pelmo, un ulteriore bagno con doccia e un ampio balcone completano il piano. Sono inclusi un posto auto in garage e un posto auto esterno.
Pronta per essere arredata seguendo i propri gusti.


Borca di Cadore: ubicazione e contesto di questo immobile

La villa è situata in uno dei contesti più belli del mondo ed ha vista libera sul Monte Pelmo, dichiarato patrimonio dell’Umanità Unesco per la sua encomiabile bellezza. Il villaggio Corte delle Dolomiti a Borca di Cadore si inserisce all'interno di un bosco di 120 ettari, in un ambiente suggestivo e dal vero sapore di montagna.
La posizione dell'immobile è un'ideale punto di partenza per escursioni e gite in montagna ma anche per potersi spostare nella vicina Cortina d'Ampezzo, a soli 15 minuti di auto, o rilassarsi nel centro benessere, ubicato a pochi passi dalla proprietà e degustare la cucina locale.
Comoda al centro del paese e ai servizi essenziali.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Cortina
  • Real Estate International S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Barbara Sponsale
  • Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 16
  • 32043 Cortina d´Ampezzo (BL)
  • Tel.: +39 0436 861451
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari/Exposé e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall'Acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d'acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell'accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L'importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell'IVA. La Real Estate International Srl ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. Tutte le informazioni sono prive di garanzia e si basano esclusivamente su informazioni che ci sono state fornite da terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la completezza, l'accuratezza e l'attualità di tali informazioni. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per quanto qui non previsto valgono le nostre condizioni generali e le disposizioni del Codice Civile Italiano.



Ci segua sui Social Media