Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Villa di design con piscina e vista mare

Casa, Locazione | Italia, Marche, Civitanova Marche, Ulteriori Proprietà
Prezzo complessivo-Icon
8,500 EUR
ca. 10,334 USD
Prezzo complessivo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
5
Bagni
Superficie commerciale-Icon
6.673,62 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
21.527,82 sqft
Terreno
Prezzo complessivo-Icon
8,500 EUR
ca. 10,334 USD
Prezzo complessivo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Arredamento e particolarità di questa villa

Nel borgo medievale di Grottammare, una villa di design recentemente ristrutturata si affaccia in uno dei punti panoramici più suggestivi delle Marche.
La casa conquista per le sue facciate architettoniche esterne, contornate dal grande giardino mediterraneo e da un’incantevole piscina che si unisce al panorama della costa adriatica.
La villa, caratterizzata da un’innovativa domotica, si divide in più livelli e si contraddistingue per i materiali di pregio e per la grande cura dei dettagli.
La casa si compone di quattro ampie camere con bagno en suite; una di queste vanta di un’incantevole vista mare sfruttando il piano più alto del complesso, offrendo inoltre la possibilità di godersi un film direttamente dalla Jacuzzi presente nella stanza panoramica.
L’ampio soggiorno abbraccia la moderna cucina abitabile, creando un contesto di puro design dove potersi gustare pranzi e cene all’aperto, grazie alle ampie finestre a tutt’altezza che dominano la stanza.
L’elegante patio in pietra bianca rappresenta la soluzione ideale per trascorrere piacevoli serate estive in compagnia, mentre una spa interna con bagno turco e docce emozionali accompagna le serate invernali.
Completa questa magnifica proprietà un ampio garage con due posti auto e una lavanderia attrezzata.
L’annuncio in questione è riferito al periodo minimo settimanale per i mesi di alta stagione.
I servizi obbligatori a pagamento verranno specificati separatamente.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

Situato sopra la collina di Grottammare Alta, la proprietà si affaccia verso il mare dal punto panoramico migliore.
Il borgo sovrasta la costa Adriatica e comprende foreste verdi e palme, meravigliose scanalature arancioni, spiagge d’orate ed un mare limpido.
Considerato come uno dei borghi più belli d’Italia, Grottammare è anche conosciuta come la "Perla dell’Adriatico".
Con i suoi 5 kilometri di spiagge di sabbia dorata, Grottammare costituisce la meta ideale per il turismo balneare, insignita da oltre 20 anni del riconoscimento "Bandiera Blu".
Una lunga pista ciclabile attraversa il lungomare e continua fino a Porto D'Ascoli, incontrando alcune tra le più belle località della costa Adriatica, tra le quali Cupra Marittima, Grottammare e San Benedetto del Tronto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Civitanova Marche S.r.l.s. Unipersonale
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Andrea Antolloni
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il
compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente, nel caso di locazione risulta essere una forma di impegno contrattuale se effettuato direttamente o indirettamente tramite persone a lui riconducibili ed è pari al 15,00% più IVA, calcolato sul canone annuale d'affitto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto di locazione. L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (Licenziatario di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di bollo sul contratto è a carico del Conduttore, l'imposta di registro è carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente entro e non oltre i 3 giorni dalla ricezione dell'exposè. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media