Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Villa esclusiva tra Marche, Umbria e Toscana

Casa, Locazione | Italia, Marche, Civitanova Marche, Ulteriori Proprietà
-Icon
(su richiesta)
Prezzo
Camere da letto-Icon
8
Camere da letto
Bagni-Icon
7
Bagni
Superficie commerciale-Icon
8.395,85 sqft
Superficie commerciale
-Icon
(su richiesta)
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra
Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Arredamento e particolarità di questa villa

Villa G. è una lussuosa villa di nuova costruzione situata in posizione tranquilla e rurale, tra la Toscana e la costa Adriatica, vicino alla città barocca di Pesaro ed alla rinascimentale Urbino. La costruzione costituisce la sintesi perfetta tra tradizione ed innovazione, con forme architettoniche tipiche dei casali marchigiani combinate alle più moderne ed avanzate tecnologie e soluzioni di design. La villa è al centro di una corte esclusiva di ca. 10.000 mq, in posizione molto riservata e panoramica, in perfetta armonia rispetto alla campagna circostante. Nell'ampio giardino, oltre alla piscina riscaldata, troviamo numerose aree per il relax, area barbecue attrezzata per cene a bordo piscina, bellissima pergola panoramica, frutteto, uliveto e piccolo orto in grado di fornire prodotti a km zero. La corte comprende anche una pista d'atterraggio per elicotteri.
All'interno stupisce la luminosa zona living al pian terreno che ospita un confortevole soggiorno con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla terrazza e sulle colline circostanti, moderna cucina di design, bagno e guardaroba. Al piano primo troviamo l'ampia camera padronale con bagno ensuite e cabina armadio, tre camere da letto, due bagni, oltre ad una stanza per gli ospiti. Al piano interrato palestra, home cinema, panic room, alcuni locali di servizio e triplo garage. Una SPA mozzafiato dotata di piscina con nuoto controcorrente, idromassaggio, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio ed illuminata da un cielo stellato con costellazioni reali, rende la casa unica nel suo genere. Disponibile su richiesta alloggio per personale di servizio. La villa è concepita con finiture extra lusso, arredi griffati, impianti di ultima generazione per la massima efficienza energetica, ascensore per disabili su tutti i piani, domotica, Wi-Fi e sofisticato impianto antifurto.


Ulteriori Proprietà: ubicazione e contesto di questo immobile

La proprietà si trova nel cuore delle Marche, nel territorio di Fossombrone, vivace città ricca di storia, sita nella media valle del fiume Metauro.
La location è geograficamente perfetta per chi cerca la quiete ed il relax, senza restare lontani dai servizi dei vicini centri urbani. Nonostante il contesto rurale, infatti, Villa G. è a soli 20-30 minuti d'auto dalle città di Fano, Pesaro e Senigallia note per le bellissime spiagge sabbiose, i negozi, i ristoranti, oltre che per le numerose bellezze storiche ed architettoniche. Il centro storico di Urbino, patrimonio mondiale dell'Unesco e città simbolo del Rinascimento, è raggiungibile in meno di 30 minuti.
L'immobile, trovandosi in posizione baricentrica rispetto a 3 stupende regioni quali le Marche, l'Umbria e la Toscana, costituisce una base idilliaca per esplorare le bellezze dell'intera Italia centrale.
Oltre ad una struttura confortevole ed ai molti servizi offerti, la villa vanta una posizione strategica rispetto alle principali infrastrutture: 24 km dall'autostrada A14, 60 km dall'Aeroporto di Ancona Falconara, 188 km dall'Aeroporto di Bologna, 76 km dal Porto di Ancona.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Civitanova Marche
  • ODD Civitanova Marche S.r.l.s. Unipersonale
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Chiara Sandroni
  • Via S. Luigi Versiglia 17
  • 62012 Civitanova Marche MC
  • Tel.: +39 0733 471862
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon

Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il
compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 20,00% più IVA, calcolato sul canone annuale d'affitto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto di locazione. L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La ODD Civitanova Marche Srls Unipersonale (Licenziatario di Engel & Völkers Italia Srl) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di bollo sul contratto è a carico del Conduttore, l'imposta di registro è carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media