Vendez votre bien immobilier
Acheter
Liste de favoris
Prenda contatto

Villa "Il Portico" con vista panoramica

Casa, Locazione | Italia, Lago Maggiore, Verbania
Prezzo complessivo-Icon
13,000 EUR
ca. 15,760 USD
Prezzo complessivo
Camere da letto-Icon
4
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
5.435,77 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
40.902,86 sqft
Terreno
Prezzo complessivo-Icon
13,000 EUR
ca. 15,760 USD
Prezzo complessivo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Potete conoscere in dettaglio quali dati vengano conservati e chi abbia accesso agli stessi consultando la nostra politica sulla privacy.

Acconsento alla raccolta e alla elaborazione dei miei dati ai sensi della normativa vigente sulla protezione dei dati e al trattamento da parte del fornitore di servizi col fine di rispondere alle mia richiesta di contatto o d'informazioni e all'invio di proposte commerciali similiari.

Posso revocare il mio consenso in futuro in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa villa


Arredamento e particolarità di questa villa

Questa Villa di nuova costruzione si trova sulle colline di Verbania, in prossimità del centro abitato, con parco privato e spettacolare vista lago.
La Villa ricorda un antico casale di campagna nobiliare e si presenta con un corpo principale che costituisce la zona soggiorno, collegato al resto della casa da un elemento terrazzato ad archi passanti in pietra.
La zona giorno prevede un ampio soggiorno e sala da pranzo, una grande cucina e un locale studio al quale si affianca un servizio igienico per gli ospiti.
Al primo piano tre camere da letto, tutte doppie, dotate di bagni en suite. Dalla camera padronale si accede all’ampio terrazzo soprastante la zona pranzo.
La scala principale collega al sottotetto, che è illuminato da due abbaini.
I locali di servizio, inclusa la lavanderia, sono posti al piano interrato, dai quali si accede all’autorimessa. Esiste la possibilità di creare, sullo stesso livello, altre due camere da letto.
La costruzione è dotata di porticato ad archi che prosegue a fianco della cucina.
Nel prato antistante il portico è collocata la piscina.


Verbania: ubicazione e contesto di questo immobile

Il Lago Maggiore è particolarmente noto grazie al suo clima Mediterraneo. Con circa 300 giorni di sole all’anno, è possibile sfruttare tutte le 4 stagioni. L’Italia, nella sua area settentrionale, incontra la Svizzera confinando con il Canton Ticino. La parte svizzera occupa solo il 20% del Lago, il restante 80% del bacino rimane di pertinenza italiana. Le coste del lago si dividono tra la regione Piemonte, ad Ovest, e la regione Lombardia che occupa la parte orientale. La ricchezza naturale del posto offre una vegetazione variegata, da castagni a palme e piante mediterranee come limoni e fichi. La magia del lago ha sempre richiamato a se molti viaggiatori, lasciando il segno sulle pagine delle loro storie. Famose personalità del passato come Napoleone, la Regina Vittoria, Ernest Hemingway e molte altre sono rimaste incantate dalla bellezza di questa zona. La costa occidentale si rende particolarmente attrattiva, Ville maestose e piene di charme, Palazzi storici e giardini famosi per la loro bellezza e interesse artistico. La città più grande del lago Maggiore è Verbania, della quale da non perdere è il meraviglioso giardino botanico della Villa Taranto.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Laveno
  • Elletre Srl
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Flavia Dutto
  • Via Labiena 81
  • 21014 Laveno Mombello
  • Tel.: +39 0332 18 118 18
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
Elletre s.r.l.
Via Staurenghi 37
21100 Varese (VA)

tel. +39 0323 70 244

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. In caso di mediazione positivamente conclusa per un contratto di locazione, la provvigione dovuta ad Elletre S.r.l. è pari al 15% più IVA del canone del primo anno di locazione. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della accettazione della proposta di locazione da parte del soggetto proprietario dell’immobile. Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte locatrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Seguici sui Social Media