A Castelletto Ticino, in zona riservata e immersa nel bosco e nel verde, si trova questa proprietà di circa 260 mq. con un terreno di 1.000 mq. Questa villa Lago Maggiore è su tre livelli ed è internamente così distribuita: salone, cucina, 2 bagni e tre camere da letto. Al piano superiore si trova la zona notte padronale con bagno e cabina armadio. Al piano seminterrato invece la taverna e un ripostiglio. Esternamente, vicino all’ingresso principale, si trova un ampio box. La proprietà può avere, solo per uso privato, un maneggio professionale completo di ogni accessorio: scuderie da 12 box per cavalli, maneggio coperto (25x45) e scoperto (65x35), tondino e giostra.
L’immobile si trova a Castelletto sopra Ticino, nell’alta pianura novarese orientale. Il comune è delimitato dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro morenico e, perciò, vanta di paesaggi naturali mozzafiato. È infatti parte del Parco naturale della Valle del Ticino. Le origini della città risalgono alla cosiddetta Cultura di Golasecca, una fiorente civiltà pre-romana di cui si hanno testimonianze in alcuni ritrovamenti attualmente situati nei musei ed aree archeologiche presenti nei dintorni; in seguito altri protagonisti si sono avvicendati in questi luoghi e la stratificazione storico-culturale è chiaramente visibile se si osserva Castelletto. Nelle immediate vicinanze, a circa 3 km, si trova il Lago Maggiore, costellato di numerose aree di notevole pregio: parchi naturali, riserve, castelli, musei, giardini e isole. A livello infrastrutturale Castelletto si trova in un’ottima posizione: dista pochi km da Novara e ancor meno da Varese e dall’aeroporto di Malpensa.
L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. In caso di mediazione positivamente conclusa per un contratto di locazione, la provvigione dovuta ad Elletre S.r.l. è pari al 15% più IVA del canone del primo anno di locazione. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della accettazione della proposta di locazione da parte del soggetto proprietario dell’immobile. Elletre S.r.l. (affiliata ad Engel & Völkers Italia s.r.l.) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. Elletre S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte locatrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Elletre S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del Codice Civile italiano.