Ce site utilise des cookies. En continuant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies.
X

Firenze, la culla del Rinascimento

Firenze vi aspetta con immobili di prestigio!

Le persone che hanno visitato la Toscana almeno una volta sanno bene perché tanti artisti, poeti e pittori nei secoli scorsi hanno trovato ispirazione per le loro opere proprio in questa terra. Anche Michelangelo e Dante Alighieri sono vissuti in questi luoghi dove i vigneti si susseguono affiancati da aranceti, a circondare tante antiche città famose perla loro storia secolare. Capoluogo della Toscana e sede di un immobile davvero straordinario è la città di Firenze, una volta centro culturale dell'Europa e culla del Rinascimento.

La tradizionale pausa per il riposo pomeridiano è un momento tipico della vita quotidiana in Toscana. Infatti, le piacevoli temperature del clima mediterraneo invitano a godere momenti di relax incomparabili, comodamente seduti all'ombra del porticato della propria villa e in compagnia di una bibita fresca. Oltre alla quiete della campagna e alla tranquilla solitudine, la Toscana e la città di Firenze sanno comunque offrire molto di più. Nelle strade di questa città aleggia lo spirito dei secoli passati che rivive nei tantissimi monumenti da visitare. Per questo l'architettura dell'edificio di Palazzo Vecchio e della cattedrale di Santa Maria del Fiore è famosa in tutto il mondo e non solo nella cerchia dei conoscitori dell'antica cultura. Assolutamente imperdibile è il museo della Galleria degli Uffizi che consente di ammirare alcune delle opere d'arte più importanti. La villa qui presentata si integra armoniosamente nello spirito del tempo di questa città.

Tranquilla e centrale - la posizione ideale per un immobile

Questo immobile si trova nel quartiere di Coverciano, una zona a Nord-Est del fiume Arno. La sua posizione consente brevi escursioni, anche a piedi, nel centro storico della città e allo stesso tempo è molto tranquilla grazie a un giardino di 4.500 m² dove si può godere dela pausa pomeridiana senza essere disturbati. Se però prima del relax si desidera vivere l'emozione dello shopping in città, qui non c'è che l'imbarazzo della scelta. Numerosi gruppi del mondo della moda hanno grandi filiali a Firenze: da Gucci a Prada, da Roberto Cavalli a Ferragamo e Pucci

Infine, per gli spostamenti a livello sia nazionale sia internazionale l'aeroporto di Firenze dista pochi chilometri dalla città e l'autostrada la collega direttamente a Pisa e Roma.


Anche se la Toscana è prima di tutto una regione che invita al relax, Firenze si rivela un luogo davvero versatile, oltretutto sede di questa villa. Occasioni eccellenti di shopping, ottimi collegamenti e trasporti, alcuni degli edifici più ricchi di storia dell'Italia e prestigiosi musei. Bella Italia!

Clicca qui per scoprire alcuni degli immobili più belli proposti dallo Shop Engel & Völkers Firenze Michelangelo!


Engel & Völkers

Italie
Via Dante, 16
20121 Milan
Italie | P.Iva 07768820966
Tél.
+39 02 584 99 61

Vers l'agence


Proposer un bien immobilier

 
Oui, je voudrais faire expertiser gratuitement et sans engagement mon bien immobilier par Engel & Volkers.

Ho letto e accetto la politica della privacy di Engel & Völkers Italia S.R.L. e le condizioni del trattamento dei mie dati personali.


Array
(
    [EUNDV] => Array
        (
            [67d842e2b887a402186a2820b1713d693dd854a5_csrf_offer-form] => MTM5MjE5NzU3NkJ4d29xancwTDVhZWFIRzEycXAxcW9SdElHdVBqMTdV
            [67d842e2b887a402186a2820b1713d693dd854a5_csrf_contact-form] => MTM5MjE5NzU3NnlHcUR0Y2VlTXVPUndLMHZkMW9zMnRmRlgxaUcwaFVG
        )

)