продавать
Купить
Арендная плата
продавать
Купить
Аренда
Личный список
Prenda contatto

Antico casale in pietra con vigneto

Casa, Vendita | Italia, Umbria, Perugia-Lago Trasimeno, Perugia semi-centro
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 427,860 USD
Prezzo
Camere da letto-Icon
5
Camere da letto
Bagni-Icon
4
Bagni
Superficie commerciale-Icon
3.013,89 sqft
Superficie commerciale
Terreno-Icon
5,44 ac
Terreno
Prezzo-Icon
360,000 EUR
ca. 427,860 USD
Prezzo

Richiedere ora un Exposè

Contatti
Viewing Appointment
Indietro
Contatti
Viewing Appointment
Sig. / Sig.ra
  • Sig.
  • Sig.ra

Acconsento al trattamento dei miei dati ai fini della ricerca di immobili da parte del Engel & Völkers Perugia - Lago Trasimeno. I dati sopra riportati possono essere trasmessi al partner di licenza

responsabile a livello locale del Gruppo Engel & Völkers per contattarmi. Fornendo il mio numero di telefono, accetto di essere contattato telefonicamente dal partner di licenza del Gruppo Engel & Völkers responsabile a livello locale. È possibile conoscere nel dettaglio quali sono i dati memorizzati da Engel & Völkers

Perugia - Lago Trasimeno e quali diritti si hanno in questo ambito cliccando sul link sottostante. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Messaggio inviato con successo
Invia
Continue
chiudi
Please select an option

Quello che dovreste sapere su questa casa


Caratteristiche e particolarità di questa casa

La proprietà include un antico casale in pietra, due piccoli annessi e terreni agricoli per complessivi 22.000 m².
 Il casale, di circa 280 m² coperti, è un edificio in pietra locale la cui struttura iniziale, ancora visibile nella tessitura delle mura esterne della parte a torre, è di origine medioevale.
Le due unità abitative, una ubicata al piano terra e l’altra al primo e secondo piano, sono dotate ciascuna di impianto di riscaldamento autonomo a metano, di cucina e di termo-camino nella zona soggiorno.
L'ingresso nella parte inferiore avviene attraverso un pergolato, dotato di pergotenda ad azionamento elettrico, con una superficie di 25 m² circa. All'interno troviamo ampio soggiorno, una camera matrimoniale collegata al bagno da una zona guardaroba, una cucina, una sala da pranzo con camino ad uso cottura, oltre al forno a legna in mattoni adiacente al camino. A piano terra troviamo anche una cantina, che include tutte le attrezzature necessarie alla vinificazione funzionanti.
Al piano primo troviamo una cucina, zona soggiorno-pranzo, due camere e due bagni adiacenti alle camere; tramite una scala interna si sale al secondo piano, che comprende due camere e un bagno.
Nell’anno 2012 i due annessi agricoli sono stati oggetto di un progetto di riedificazione che prevede un seminterrato un primo piano ed una soffitta ciascuno di 42 mq. Il progetto è stato formalmente presentato in Comune ed ha ricevuto un’approvazione preliminare.
 La proprieta include terreni per un totale di 22.000 mq oggi dedicati a giardino ed in parte adibiti a prato ed a bosco ed un pozzo. L'area collinare ospita una vigna certificata dalle Autorità della Regione Umbria per la produzione di vino DOC.


Perugia semi-centro: ubicazione e contesto di questo immobile

Alla proprietà si accede tramite un ponte privato sul torrente Oscano che da anche il nome al Castello che domina la vallata.
Ubicata nel Comune di Perugia, in una zona dal carattere tipico della campagna Umbra, in un'area che offre ristoranti tipici, residenze d'epoca, impianti sportivi, piscine, maneggi, splendida dal punto di vista naturalistico, ricca di boschi, piccoli corsi d'acqua, antichi castelli, pievi e borghi medioevali. Fermata autobus urbano a 300 m per collegamenti con il centro di Perugia e la stazione ferroviaria. Buoni i collegamenti stradali con città d'arte e di spiritualità come Assisi, Gubbio, Orvieto, Spoleto, Todi, Cortona e Siena, tutte raggiungibili in un tempo non superiore ad un ora di viaggio. In 15 minuti si raggiunge il Lago Trasimeno. Sono facilmente raggiungibili in treno sia Firenze che Roma con tempi rispettivamente di un'ora e mezza e due ore.


Contatti il Suo consulente personale
Engel & Völkers Perugia
  • Perugia Luxury Real Estate S.r.l.
  • Affiliato di E&V Italia S.r.l.
  • Elia Antolini
  • Via XX Settembre, 75
  • 06124 Perugia (PG)
  • Tel.: +39 075 509 32 86
E-mail
Colophon
Indietro
Colophon
The service on www.engelvoelkers.com/perugia is provided by:

Perugia Luxury Real Estate srl
via XX Settembre, 75,
06124 Perugia

Informazioni sull'energia


Comma relativo al diritto di mediazione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la
fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la
mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La
provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso).
L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La “Perugia Luxury Real Estate S.r.l.” (affiliato di Engel & Völkers Italia S.r.l.) ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente
il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.


Anche questi immobili Le potrebbero interessare



Ci segua sui Social Media