Engel & Völkers

Villa Unifamiliare su due livelli

Prezzo su richiesta
  • 4 Camere da letto
  • 5 Bagni
  • ~486 m² Superficie abitabile
  • ~300 m² Superficie terreno

Descrizione

Proponiamo in vendita questa interessante proprietà costruita su due livelli: superato il giardino privato arriviamo al portico dalle bellissime colonne in granito introducendoci al piano terra dove troviamo l’ampio soggiorno, la sala da pranzo, due bagni, la sala tv-cinema con impianto surround, la cucina, due disimpegni, un ripostiglio e la zona lavanderia. Tramite un’ampia scala elicoidale in marmo accediamo al primo piano dove sono presenti: una suite matrimoniale con bagno turco tipo Hammam con cromoterapia e cabina armadio, 3 camere da letto, ulteriori 2 bagni rifiniti con piastrelle Bisazza, un disimpegno e due stanze adibite a guardaroba. Il primo piano risulta meravigliosamente luminoso grazie alla presenza di due ampi terrazzi e due balconi che si affacciano sul verde del giardino privato. Proseguendo con la scala elicoidale giungiamo al piano mansardato, anch’esso dotato di un grande terrazzo che, insieme alle 4 grandi Velux, garantisce luminosità all’intero locale. Al piano mansardato troviamo la sala svago fornita di attrezzi tecnici sportivi. L’essenza Rovere Sbiancato del parquet in cui è rivestita la maggior parte della pavimentazione della casa dona una calma e un’atmosfera accogliente all’intera abitazione. Lo straordinario interior comfort è garantito anche dall’impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento. La proprietà è dotata di sistema di allarme, telecamere, videocitofono e impianto geotermico e fotovoltaico. Sono disponibili, infine, un ampio box doppio, una cantina e un locale per gli impianti tecnici.
Caratteristiche
Aria condizionataBalconeGarageGiardinoSistema di sicurezzaTerrazzaVista verde
engel & völkers shop image

Engel & Völkers Buccinasco

ID proprietà: W-02HGMM

Dettagli sulla proprietà
  • Tipologia di proprietà

    Villa

  • Condizioni

    Eccellente

  • Camere da letto

    4

  • Bagni

    5

  • Numero di piani

    2

  • Garage

    2

  • Superficie abitabile

    ~486 m²

  • Superficie terreno

    ~300 m²

  • Area giardino

    ~300 m²

  • Pavimento

    Parquet, Pavimento in legno

Informazioni sull'efficienza energetica
  • Classe di efficienza energetica

    A

  • Certificato energetico disponibile

  • Fonte di energia

    Riscaldamento autonomo, Riscaldamento a gas

Posizione: Magenta, Lombardia

La proprietà si trova a Magenta, a 400 m dal centro storico in una zona silenziosa e riservata, a 2 Km dal Parco del Ticino, a 4 Km dal Casello autostradale Marcallo/Mesero (A4), a 20 minuti dall’Aeroporto di Malpensa e a 15 minuti dalla città di Milano. Sono disponibili e frequenti i collegamenti giornalieri ferroviari - Passante S6- per la città di Milano. La sua posizione privilegiata consente di godere della calma e della tranquillità del verde e al contempo è inserita in un’area residenziale ben servita dei mezzi di prima necessità: negozi, supermercati, farmacie, banche, campi sportivi, uffici postali, ristoranti sono nelle immediate vicinanze.

Planimetria

Contattare il fornitore

Ottieni maggiori informazioni su questa proprietà

Acconsento al trattamento dei miei dati allo scopo di ricercare immobili ed essere contattato da Roberto Zimbardo impresa individuale. Se fornisco il mio numero di telefono, acconsento anche a essere contattato telefonicamente. Autorizzo inoltre a trasmettere i miei dati ad un license partner idoneo locale del gruppo Engel & Völkers allo scopo di poter essere contattato.

Puoi scoprire in dettaglio quali dati Roberto Zimbardo impresa individuale memorizza, quali diritti hai in questo contesto e come revocare in qualsiasi momento il tuo consenso per il futuro nell' informativa sulla privacy.

Proprietà vicine

Questi immobili potrebbero interessarti

Il vostro negozio

Engel & Völkers Buccinasco

engel & völkers shop image

Fornitore:

Roberto Zimbardo impresa individuale

Informativa sulla privacy del fornitore

License Partner di Engel & Völkers Italia S.r.l.

wavy pattern